Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

WALL STREET I manager scaricano: boom di vendite di azioni

Websim - 22/06/2009 17:04:59

Vendere, vendere, vendere. Nell'ultima settimana a Wall Street è stata la parola d'ordine non tanto dei piccoli risparmiatori o dei fondi istituzionali, bensì dai manager: amministratori delegati, direttori generali e prime linee delle aziende, uomini che si suppone conoscano bene la realtà societaria. Un campanello d'allarme è scattato: l'ultima volta che si è verificato una vendita di azioni così serrata da parte dei manager è stato nel giugno 2007, un mese prima del fallimento di Bear Stearns.

Ho tentato il long over da 18640 ma solo per domani...o la và o la spacca....:specchio:
Equilibrio, inutile dirti di stare attento, stop bello stretto, a mio avviso stiamo chiudendo il 1° T-2 di questo Tracy, che a mio avviso è il 2° del T+1 che chiuderà l'intero intermedio, per come la vedo io da "recluta" :) si scenderà per tutta la settimana ...

Saluti a tutti

Ciao Marco visto la vicinanza dei minimi del mensile a questo punto meglio
controllare quelli

Grazie Gianca, certo che un lunedi cosi mi sembra molto strano.

Doveva essere un terzo daily che per quanto schifoso avrebbe dovuto perlomeno non scendere sotto i min. di venerdi.

Invece l'indice è a -4%.

Nell'ipotesi di lingua in essere ci sarebbe ancora tutto domani (abbiamo fatto 25 barre orarie da inizio tracy, quattro giorni sono 36 barre, quindi ne mancano ancora 11).

Non so, mi sembra molto brutta o perlomeno si sforzano di farcelo credere.

Oltretutto riguardo alle ipotesi di Ale 36-72 o 45-90 ho provato a fare due quadrati con quelle misure (che non riesco a postare adesso) e quello da 45-90 fitta molto meglio del 36-72.
E mi viene in mente anche che il vecchio top era a 44000. buon intenditor...

Equilibrio, inutile dirti di stare attento, stop bello stretto, a mio avviso stiamo chiudendo il 1° T-2 di questo Tracy, che a mio avviso è il 2° del T+1 che chiuderà l'intero intermedio, per come la vedo io da "recluta" :) si scenderà per tutta la settimana ...

Saluti a tutti

Ciao francesco,la mia idea è che oggi sp500 faccia onda3 intorno a 895 e poi risalga a fare onda4...l'incognita è la portata della risalita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto