Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Scusate , ma io nn vedo Ale

Aleadino dove sei?

nn puoi fare sega cosi' .!!

ciao :)

posso, posso :D

non c'è alcuna novità rispetto a ieri e quindi nulla da dire....
oggi Fib fatto minimi a 18435.... i 18420 sono ancora lì intatti....
se vogliono farmi credere ad un cambio di scenario di medio, non hanno che da buttarli giù.... altrimenti la view rimane la stessa....
nel momento in cui buttassero giù i 18420, darò i max dell'anno già fatti a 20620 e mi regolerò di conseguenza

se vogliono farmi credere ad un cambio di scenario di medio, non hanno che da buttarli giù.... altrimenti la wiev rimane la stessa....
nel momento in cui buttassero giù i 18420, darò i max dell'anno già fatti a 20620 e mi regolerò di conseguenza

Ale, si puo' aprire uno scenario che, se tutto procede secondo At ...il Dj si porta a 7600 .....

Voglio vedere se la cosa puo' tornare con la squad ...... :D...i cicli li lascio a te ...cosi' fai esperienza.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se vogliono farmi credere ad un cambio di scenario di medio, non hanno che da buttarli giù.... altrimenti la view rimane la stessa....
Ciao ale, venerdì hai postato graf andamento day fut dax hai disponibile quello odierno

Users who are viewing this thread

Back
Alto