Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Ciao Ragazzi sono stato fuori per lavoro da venerdi a oggi...mi sono perso un botto di cose...qualcuno riesce a postarmi un piccolo update su dove siamo ...in che range ci stiamo muovendo..eventuali annotazioni particolari...etc etc'???

Sareste troppo gentili!

bella...cmq a Roma si stava da Paura! ;)

so che è una cosa di semplice at...........ma sto triplo massimo con rottura della neck e tg centrato alla perfezione l'ho visto solo io??? devo cambiare okkiali vero??:)
mettiamoci anke che su dax ftse mib e nostro future la candela di ieri è un inverted hummer...che deve essere confermato con la chiusura di oggi.................

giusto x inverted , ma delle volte confermano e poi cambiano

vedi 18 settembre u.s.

Buongiorno a tutti. Ottava di setup sul ns, oggi e giovedi setup daily raggiunto il p/t stamane. Sul dax raggiunto il primo target al ribasso 4650 area, il setup weekly della scorsa e' stato rotto, setup daily importante domani mercoledi.:)
:ciao: spero in un minimo sul dax x spreddare gli short da 5100 e seguire da domani la rottura (oggi setup), sul ns domani probabile minimo. Buona giornata a tutti, w la semplicita'......la vita e' gia' cosi complicata!!!!!!;)

eccolo

Allegati

• diamante.jpg
    diamante.jpg
    215,9 KB · Visite: 91
buongiorno a tutti, vi seguo con molto interesse nei ragionamenti ciclici, mi sembra che l'indice dax sia impostato già nel secondo giornaliero del 2 quattro giorni con il primo giornaliero troncato ieri alle 17.10 e al rialzo, primo 4 giorni troncato al 3 day

Users who are viewing this thread

Back
Alto