Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

con la AC a mio modo di vedere la TLriba puo' romperla tranquillamente sulla partenza di un nuovo 4gg

cvd

al momento potremmo essere sempre in 2 di 3 superiore come dice purple ,ma potrebbe essere anche 2 superiore e quindi ritracciare fino a sotto l'origine della 1 ( sotto i max di partenza)

ma il livello mitico di Ale ha fatto x ora il suo porco lavoro , mai dire mai .potrebbe essere l'inizio della onda C (UP) torelli in ordine sparso

cvd

al momento potremmo essere sempre in 2 di 3 superiore come dice purple ,ma potrebbe essere anche 2 superiore e quindi ritracciare fino a sotto l'origine della 1 ( sotto i max di partenza)

ma il livello mitico di Ale ha fatto x ora il suo porco lavoro , mai dire mai .potrebbe essere l'inizio della onda C (UP) torelli in ordine sparso

Yes !!!!

Ma potrebbe sempre ritornarci .....:D

bene da quello che vedo mi sono sbagliato in pieno ... sembra ripartito un nuovo Tracy .... Scusate se vi ho tratto in inganno con le mie teorie ... :(

beh la A l'ha fatta max di maggio

la B sarebbe completa con il minimo di ieri ( chiusura intermedio)

e partenza di C altri 35 gg :up: volendo essere ultra positivi

Mi riferivo a questo .

- Con Gann, rotto il setup mensile al ribasso, si innesca un trend ribassista fino al prox setup mensile (settembre?) con salutino sui minimi. Poco importa se poi il livello rotto di setup venga o meno recuperato.

- Se fosse una lingua di bayer (se ho ben capito) dovrebbe essere un falso segnale di rottura.

Con AT, il recupero del livello e successiva conferma dovrebbe (dico dovrebbe) violare la ribassista di breve. Ma questo comporta avere la rottura di 19600 per dire che il mini-trend ribassista e' finito ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto