Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
buon pomeriggio a tutti/e.
Sono nuovo e vi sto leggendo da qualche settimana...sono anch'io un appassionato di borsa e di analisi ciclica.Se non disturbo vorrei provare a partecipare alle vs discussioni


Un buon minestrone ci sta bene ....in mezzo a tutta sta sbobba ....:up::up::up:

Benvenuto .....:rolleyes:
 

korem

Banned
Certo che con questo laterale movimento in 4/5 candele e poi spaccamento di palle:D fino a open ws che se direzionale ci indica la strada ma se rimane nel range solito possiamo anche chiudere piatta:)
 

minestrone

Nuovo forumer
io ho questa ipotesi nella capa:
Supponendo che l'intermedio (il primo dell'annuale) non si è ancora concluso e che è composto da 3 t+2,allora il prox set up potrebbe essere o il 29 se considero il secondo t+2 partito il 14/05 o il 01/07 se lo considero partito il 18/05.Dipende se considero la chiusura oppure il minimo.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
io ho questa ipotesi nella capa:
Supponendo che l'intermedio (il primo dell'annuale) non si è ancora concluso e che è composto da 3 t+2,allora il prox set up potrebbe essere o il 29 se considero il secondo t+2 partito il 14/05 o il 01/07 se lo considero partito il 18/05.Dipende se considero la chiusura oppure il minimo.

nn ho capito sarebbe un intermedio di 135 gg circa

il 3 dovrebbe andare al ribasso e quindi inabissarsi ?

ma x me rimane una unica soluzione x la continuazione de rialzo seguendo le linee guida dei prof.

ed e' che l'intermedio nn sia ancora chiuso e che la chiusura avvenga a breve senza violare il minimo di cui sopra , le altre ipotesi sono tutte ribassiste
 

korem

Banned
Penso e vorrei un minimo fra domani e mercoledì, diciamo 18400/500 e ripartenza di un trend rialzista continuo che ci porti a 23000 per fine luglio primi agosto che dici gianca è plausibile?
 

Gianca60

Forumer storico
Penso e vorrei un minimo fra domani e mercoledì, diciamo 18400/500 e ripartenza di un trend rialzista continuo che ci porti a 23000 per fine luglio primi agosto che dici gianca è plausibile?

mmmh :rolleyes::rolleyes:
in caso reggessero i minimi di maggio avrei un ritorno sui massimi 20600 per meta' luglio,non credo piu' alto.Quel tg dei 23500 ca era buono se non scendeva sotto i 19500.

a parte che vdo ora parli di fine luglio,io mi riferivo meta'luglio
 

Users who are viewing this thread

Alto