Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

vediamo un pò,...se il tracy è iniziato il 18giu alle h10,30 ha chiuso oggi il 1°2gg al ribasso alle h10,30, poi alle h14,35 ha ch 1°4h del 3°8h al ribasso vincolandolo tutto al ribasso ed a sua volta vincolando al ribasso anche il 4°8h del tracy stesso; in questo modo si sarebbe concluso il 3°4gg del t+1 partito l'8giu che vincolerebbe al ribasso anche il 4°4gg...in conclusione in base a questa conta se non c'è un troncamento il ribasso procede in maniera regolare fino a mar30giu alle h10,30, spero di essermi spiegato e non aver sbagliato qualcosa...

Penso e vorrei un minimo fra domani e mercoledì, diciamo 18400/500 e ripartenza di un trend rialzista continuo che ci porti a 23000 per fine luglio primi agosto che dici gianca è plausibile?

Korem visto che ci siamo , facciamolo sto movimento entro il 10 luglio-

cosi' famo prigionieri tanti orsetti

nn ho capito sarebbe un intermedio di 135 gg circa

il 3 dovrebbe andare al ribasso e quindi inabissarsi ?

ma x me rimane una unica soluzione x la continuazione de rialzo seguendo le linee guida dei prof.

ed e' che l'intermedio nn sia ancora chiuso e che la chiusura avvenga a breve senza violare il minimo di cui sopra , le altre ipotesi sono tutte ribassiste

77/79 giorni di borsa aperta

non mi porta.....noi siamo molto + vicin ai minimi di maggio....rispetto al dow..anzi..di indice li abbiamo passati

Users who are viewing this thread

Back
Alto