Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
..l'attuale giornaliero se regolare sembra al rialzo, conferma il tracy irregolare di cui avevo sentore a seguito dei lacchezzi avvenuti ieri in chiusura di seduta, lo schema dovrebbe essere quello di un tracy in 3tempi a ritmo 3gg+(2gg+2gg)+3gg con chiusura ai primi di luglio, poi inversione, spesso i cambi di trend avvengono alla viglia di feste nazionali il 4luglio è sabato ma ven3lug WS è chiusa, se tanto mi da tanto..., ...comunque aspetto il 26giu come data di controllo ma l'eventuale allungamento del tracy porta livelli tg più bassi, sempre pronto a correggere il tiro naturalmente, TLriba al momento bloccano salita...
non posso mettere grafo aggiornato...cmq sul nostro indice le tl mi verrebbero così.......e un eventuale chiusura sopra area 18740...sarebbe un secondo segnale di rimbalzo...dopo il doppio minimo........