Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,
il tuo ultimo grafico... qualcosa a che vedere con le Wolfe wave ?? :rolleyes:

Guly :)

se ti riferisci al grafico allegato al messaggio cui hai risposto, non e' mio ma di Asgar.... fatto per giocare la sera su skype quando una decina di utenti di questo topic si riuniscono per cazzeggiare....
 

Franco 52

Banned
è chi ha detto che è infallibile, se così fosse non si farebbe vedere troppo in giro per tv, starebbe in casa ad operare con il suo metodo infallibile e diventerebbe la donna più ricca del pianeta:lol:
:lol::lol:..e' chiaro che il guadagno loro lo hanno sulla vendita di corsi..libri..dispense..etc..
Mica sull'operare in borsa..ma tutti fanno cosi..senno' se davvero avessero un metodo infallibile..mica lo andrebbero a dire in giro.
Farebbero la grana e basta:lol::lol::)
 

gulymin

Voluman
Guly :)

se ti riferisci al grafico allegato al messaggio cui hai risposto, non e' mio ma di Asgar.... fatto per giocare la sera su skype quando una decina di utenti di questo topic si riuniscono per cazzeggiare....

ah ok...
mi sembrava tanto uno schema wolfe style... ed invece era solo Asgar fumato pesante!! :lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
...sembra che la TL del 10feb stia per essere violata definitivamente, anche se bisogna avere ulteriori conferme, nell'eventualità fermata successiva la TL che cala dal 5nov-6gen, ad oggi obj a 17200pts indice, strano a dirsi ma di questo passo non è lontana :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ah ok...
mi sembrava tanto uno schema wolfe style... ed invece era solo Asgar fumato pesante!! :lol::lol:

:lol::lol: appena Ettore quella sera vide quel grafico, gli rispose con quest'altro :lol::lol:

Dal TS di Asgar.png
 

Jolly Roger

L'eretico
Per chi volesse sviluppare ed integrare il grafico di gianca con i cicli
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=820723&postcount=847



L'indice spmib ha fatto un range di prezzi massimo -minimo di 6412 punti squadrando in maniera perfetta il suo coefficiente angolare che è pari a 64 punti al giorno.
Ho integrato il grafico ciclico dell'spmib con gli angoli di gann
Sul minimo del 9 marzo di 12.332 punti ho messo un ventaglio di angoli di gann con settaggio di 640 punti per 64 unità.
Dal massimo corrispondente a 13032 ho messo lo stesso ventaglio con -640 punti per 64 unità.
Ed ecco il risultato .....

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=10855&stc=1&d=1237973815

Treno, considerato la presumibile chiusura di oggi. La metà del ciclo potrebbe essere stata fatta non il 17 marzo alle 14.00 ma il 20 marzo con la barra hourly delle 9.00 ?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
no.... appena questa A di 4 Superiore si chiudera', scenderemo a fare B di 4 Superiore.... poi su verso il "canto del cigno" a fare la C di 4 Superiore.... dopodiche, saremmo all'ARMAGEDDON finale.... la 5 di grado superiore.... destinazione 2011/2013

Ale... quando pensi che si possa posizionare il top di A ? gia aprile?
 

Users who are viewing this thread

Alto