Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Guardafo grafico spmib per ritrovare, senza andare troppo indietro nel tempo, un rialzo di questa portata bisogna ritornare al 27/10/08 fino al 3/4/11/08 il rialzo fù di circa 4800/5000 pt con percentuali vicine all'attuale trend, dopo seguì correzione, ma sembra cambiato il modo di pensare, nel senso che se pensiamo ad un bear rally allora dovremo riscendere ma senza arrivare ai minimi di marzo ai posteri l'ardua sentenza:up:
Perche' quello fu un rimbalzo tecnico..ma non un rialzo..per me.
Il Mercato era troppo spaventato dopo l'affare Leheman...quindi erano montagne russe e basta..
Ma adesso..le prospettive che si sono aperte sono certamente molto diverse.
:up::up:..vedremo..
 

astrader

Forumer storico
quello che me rode è che avevo un cip al 42% e non mi va il grafo per venderlo, adesso me tocca tenermelo, ettoreeeeeeee
grande il tuo tg perfetto , 1,32 puntuele puntuele
 

purplegate

Non anticipare mai...
...l'sp500 ha 843pts nel mirino, per noi non mi stupirei di andare ai 16700pts indice chiudendo il famoso gap ma non violando i 16716pts indice, minimo di onda 1, creando le premesse per un ritracciamento (bear trap)
...buona serata a tutti :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Perche' quello fu un rimbalzo tecnico..ma non un rialzo..per me.
Il Mercato era troppo spaventato dopo l'affare Leheman...quindi erano montagne russe e basta..
Ma adesso..le prospettive che si sono aperte sono certamente molto diverse.
:up::up:..vedremo..
Ma??? Franco, sei di visione LONG? Ma come, se le scorse settimane appena parlavo un pò di ripresa mi ammazzavi..... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto