Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo

mauro, fai il favore, rimettiti short :D

Ciao Ale,
l'ipotesi che sto portando avanti sul fib, visto che dovevamo fare minimo di fine tracy ma ha continuato a salire, è che il fib ha troncato il tracy partito il 17-3 a 13435 sul minimo del 20-3 a 14010 (... dopo solo 22 hh avrebbe troncato il tracy).
Se la mia ipotesi è giusta avrei ultimo segnale di minimo di 1. t-1 per domani 3-4 hh, di + nn gli do!
Questa è l'ultima possibilta per quello che riguarda la mia analisi, altrimenti vorra dire che mi sono perso (... ovviamente ciclicamente :)).

Se la mia ipotesi fosse giusta avrei segnale di massimo per 31 marzo- 1 aprile ( 1 gg di tolleranza e quindi visto l'andamento del tracy se sono nel giusto direi 30 marzo).

Vedi te, se ti puo essere utile.

Byeee

certo che sono tanti, ma veniamo da quasi un + 25% dai minimi...
Si infatti e vista la forza relativa del ns indice penserei più ad una fase negativa più morbida con ragg. ob. intorno a metà prox settimana, se invece venerdì siamo in prox dei 15000 ti invito pranzo a base di pesce quì in sardegna:lol::up:

Ciao Ale,
l'ipotesi che sto portando avanti sul fib, visto che dovevamo fare minimo di fine tracy ma ha continuato a salire, è che il fib ha troncato il tracy partito il 17-3 a 13435 sul minimo del 20-3 a 14010 (... dopo solo 22 hh avrebbe troncato il tracy).
Se la mia ipotesi è giusta avrei ultimo segnale di minimo di 1. t-1 per domani 3-4 hh, di + nn gli do!
Questa è l'ultima possibilta per quello che riguarda la mia analisi, altrimenti vorra dire che mi sono perso (... ovviamente ciclicamente :)).

Se la mia ipotesi fosse giusta avrei segnale di massimo per 31 marzo- 1 aprile ( 1 gg di tolleranza e quindi visto l'andamento del tracy se sono nel giusto direi 30 marzo).

Vedi te, se ti puo essere utile.

Byeee

ciao Claudio :)

si, è quella che sto portando avanti anche io e che vedi nella pagina precedente al post n. 1155
solo che io considero il 9/20 marzo un unico tracy e probabilmente questo, all'incirca, sarà della stessa durata che ci dovrebbe portare ad un minimo tra il 1 e il 3 aprile ( come da grafico pagina precedente )

sulla partenza del Tracy+1 successivo, probabilmente subito nella settimana 2/6 aprile, fare il max del mensile e poi scendere fino al 20/23 aprile

intanto, questo è lo sviluppo dei giornalieri all'interno di questo tracy partito il 20 marzo

Tracy.GIF

Si infatti e vista la forza relativa del ns indice penserei più ad una fase negativa più morbida con ragg. ob. intorno a metà prox settimana, se invece venerdì siamo in prox dei 15000 ti invito pranzo a base di pesce quì in sardegna:lol::up:
se pole fà :D:D:D
per Luglio va bene lo stesso (parlo della cena), ho prenotato il volo per Alghero....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto