Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
mauro, fai il favore, rimettiti short :D


Ciao Ale,
l'ipotesi che sto portando avanti sul fib, visto che dovevamo fare minimo di fine tracy ma ha continuato a salire, è che il fib ha troncato il tracy partito il 17-3 a 13435 sul minimo del 20-3 a 14010 (... dopo solo 22 hh avrebbe troncato il tracy).
Se la mia ipotesi è giusta avrei ultimo segnale di minimo di 1. t-1 per domani 3-4 hh, di + nn gli do!
Questa è l'ultima possibilta per quello che riguarda la mia analisi, altrimenti vorra dire che mi sono perso (... ovviamente ciclicamente :)).

Se la mia ipotesi fosse giusta avrei segnale di massimo per 31 marzo- 1 aprile ( 1 gg di tolleranza e quindi visto l'andamento del tracy se sono nel giusto direi 30 marzo).

Vedi te, se ti puo essere utile.


Byeee
 

korem

Banned
certo che sono tanti, ma veniamo da quasi un + 25% dai minimi...
Si infatti e vista la forza relativa del ns indice penserei più ad una fase negativa più morbida con ragg. ob. intorno a metà prox settimana, se invece venerdì siamo in prox dei 15000 ti invito pranzo a base di pesce quì in sardegna:lol::up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale,
l'ipotesi che sto portando avanti sul fib, visto che dovevamo fare minimo di fine tracy ma ha continuato a salire, è che il fib ha troncato il tracy partito il 17-3 a 13435 sul minimo del 20-3 a 14010 (... dopo solo 22 hh avrebbe troncato il tracy).
Se la mia ipotesi è giusta avrei ultimo segnale di minimo di 1. t-1 per domani 3-4 hh, di + nn gli do!
Questa è l'ultima possibilta per quello che riguarda la mia analisi, altrimenti vorra dire che mi sono perso (... ovviamente ciclicamente :)).

Se la mia ipotesi fosse giusta avrei segnale di massimo per 31 marzo- 1 aprile ( 1 gg di tolleranza e quindi visto l'andamento del tracy se sono nel giusto direi 30 marzo).

Vedi te, se ti puo essere utile.


Byeee

ciao Claudio :)

si, è quella che sto portando avanti anche io e che vedi nella pagina precedente al post n. 1155
solo che io considero il 9/20 marzo un unico tracy e probabilmente questo, all'incirca, sarà della stessa durata che ci dovrebbe portare ad un minimo tra il 1 e il 3 aprile ( come da grafico pagina precedente )

sulla partenza del Tracy+1 successivo, probabilmente subito nella settimana 2/6 aprile, fare il max del mensile e poi scendere fino al 20/23 aprile

intanto, questo è lo sviluppo dei giornalieri all'interno di questo tracy partito il 20 marzo

Tracy.GIF
 

snoopy

Forumer attivo
Si infatti e vista la forza relativa del ns indice penserei più ad una fase negativa più morbida con ragg. ob. intorno a metà prox settimana, se invece venerdì siamo in prox dei 15000 ti invito pranzo a base di pesce quì in sardegna:lol::up:
se pole fà :D:D:D
per Luglio va bene lo stesso (parlo della cena), ho prenotato il volo per Alghero....:lol:
 

marcetrade

Forumer storico
Ale vedo che hai 2 minimazzi....secondo te quale potrebbe essere il piu' preciso....poi ti diro' in base hai miei di tempi....
 

Users who are viewing this thread

Alto