Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
ciao Claudio :)

si, è quella che sto portando avanti anche io e che vedi nella pagina precedente al post n. 1155
solo che io considero il 9/20 marzo un unico tracy e probabilmente questo, all'incirca, sarà della stessa durata che ci dovrebbe portare ad un minimo tra il 1 e il 3 aprile ( come da grafico pagina precedente )

sulla partenza del Tracy+1 successivo, probabilmente subito nella settimana 2/6 aprile, fare il max del mensile e poi scendere fino al 20/23 aprile

intanto, questo è lo sviluppo dei giornalieri all'interno di questo tracy partito il 20 marzo

:ciao:
Sera a tutti quanti, aleale scusa se ne hai voglia, io contavo questo ultimo tracy partito il 18/3 alle 16:00 circa e oggi sarebbe stato il max del 6° 8h non è possibile ?dove stò sbagliando?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:
Sera a tutti quanti, aleale scusa se ne hai voglia, io contavo questo ultimo tracy partito il 18/3 alle 16:00 circa e oggi sarebbe stato il max del 6° 8h non è possibile ?dove stò sbagliando?

ciao Robdey :)

io non ti posso dire che stai sbagliando, è possibile che sbagli anche io....
in base ai segnali del mio oscillatori, io avrei avuto un primo segnale di partenza tracy il 17 marzo che poi si è ripetuto il 20 marzo
 

astrader

Forumer storico
per domani ho fann che passano,chiaramente a sencoda dell orario

510 430 320:):)
gian... tutti e tre setuppini rossi.. :)

:mano::cin: la banda del buco colpisce ancora :lol: credevano di averci distruto, ma noi siamo come il ramarro, e nuvolari...
ma nuvolari rinasceeeeeeeeee
come il ramarrrrroooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto