Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

NOVELLO74

Nuovo forumer
Mah, a mio parere anche se pil è importante il mercato ha deciso dove andare a parare, possibile che si siano visti i max come possibile che dopo pil fà sparata al rialzo per ultimo strappo prima della correzione, se non sbaglio ale dava come probabile max il 1 Aprile e dopo discesa


ci fanno il Pesce ?!:lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ieri setup sul ns e sul dax +ch. Al momento la rottura del max di ieri sul ns nn e' stata confermata alle 10.00 mentre il dax e' ancora inside.Prox setup sul ns il 30 sul dax domani.
 

wdgianni

Forumer storico
Il setup sul dax di domani ha un p/t basso 4030, mentre l'angolo mensile 4280 x il momento e' stato testato dal basso verso l'alto e nn ancora recuperato, opinione personale lo ritengo un return move anche in funzione del p/t mensile in aprile molto distante da qui verso il basso.
 

astrader

Forumer storico
Il setup sul dax di domani ha un p/t basso 4030, mentre l'angolo mensile 4280 x il momento e' stato testato dal basso verso l'alto e nn ancora recuperato, opinione personale lo ritengo un return move anche in funzione del p/t mensile in aprile molto distante da qui verso il basso.
io sinceramente non credo troppo in basso, comunque..
 

Gianca60

Forumer storico
1238062060fib4.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto