Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (5 lettori)

Franco 52

Banned
Non chiedo troppo....una piccola, drastica, improvvisa correzione a 15.000 (S&P)....è chiedere troppo ?!?
Tranquillo..il 2 aprile storna no?:up::up:
Piuttosto..non capisco perche' siete quasi tutti al ribasso..quando son 20 gg. che siamo long..:eek::eek:
Ed anche Ale lo aveva detto che saremmo saliti..:up:..quindi..mica lo capisco sapete???:eek::eek:
 

Franco 52

Banned
buogiorno da una new entry. Ho paura che il dato sui sussidi alla disoccupazione sia migliore del previsto. Da quando hanno presentato il piano geithner non è più uscito un dato macro inferiore alle attese( possibile?!) E il mercato non aspetta che quello... per ripartire in su :wall:
Scusa..il Mercato..si muove sulle cose..o positive..o negative..ma si muove.
Il piano Obama/Geithner..per adesso..anche se macchinoso sembra che abbia un senso.
Resta da dimostrare se poi riusciranno ad applicarlo..:eek::eek:
Quindi, e' chiaro che si salga...per adesso ..dopo tanto scendere..ma tranquillo..si storna a poco no?
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Misteri della fede


Penso che nel mio caso si ansia da prestazione :lol:

Vorrei sempre uscire un secondo prima che tutto cambi ( sia in long che short )....quindi a scalare sto uscendo dalle posizioni long e parzialmente entro short cercando e sperando in un cambio di rotta.

E' evidente che siamo addirittura ancora distanti dai 20.000 e di strada ce nè, ma si chiede una piccola, innocua correzione per guadagnare short e rientrare long + in basso....
 

Users who are viewing this thread

Alto