Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
cioa aleale :),
dal grafico t+2 ipotesiA ipotizzi ciclo a 4 tempi e chiusura del t+2 per il 2apr, ma forse il t+2 del titolo è sbagliato ed intendi t+1 o non ho capito qualcosa io..!?!

ciao Purple :)

no, e' rimasta l'etichetta sbagliata.... sto parlando del T+1.... infatti il nome del file dell'immagine allegata e' Tracy+1A.gif
 

zaccaria

Nuovo forumer
Scusa..il Mercato..si muove sulle cose..o positive..o negative..ma si muove.
Il piano Obama/Geithner..per adesso..anche se macchinoso sembra che abbia un senso.
Resta da dimostrare se poi riusciranno ad applicarlo..:eek::eek:
Quindi, e' chiaro che si salga...per adesso ..dopo tanto scendere..ma tranquillo..si storna a poco no?
Concordo con quello che hai detto, non mi spiego però che dati macro riferiti a periodi passati improvvisamente dopo la presentazione del piano diventino positivi. Il piano influirà positivamenta sui dati macro del prossimo mese ma non sugli ordini dei beni durevoli o sulla vendita delle case riferiti a febbraio usciti ieri. :)
 

Franco 52

Banned
Piccoli quesiti... scusate ma sono ancora un ignorante... Lo storno è un ribasso giusto? Ma un ribasso contenuto?
Cosa significa "essere flat"?
Si lo storno e' un ribasso contenuto a mio avviso..senno' si parla di correzione.
Pero' ogni tanto qualcuno usa storno anche per la correzione..mah.
Flat vuol dire essere fuori dal mercato.. osservare i vari movimenti..e pensare se entrare o meno.
 

fantoccio

tutto cambia
max

mi dici di che ciclo parli ? T-3, T-2, T-1. T ? :-?
se io ti chiedo che tempo fa, te mi rispondi.... dove ?
A Roma fara' un tempo e a Milano potrebbe darsi un altro....
no intendevo del tracy+2 che hai messo...immagino sia un tracy+1 ma allora se fosse in 4 tempi si concudeva stamane verso le 11....se si conclude il 2 aprile allora è un 3 tempi...cioè 3x6gg?
 

Users who are viewing this thread

Alto