Franco 52 Banned 26 Marzo 2009 #1.331 ettore_61 ha scritto: Tranquillo Gino ... o Ugo mmmm........... a me sta bene che stm vada giu..... cosi' la prendo ultra scontata............... Clicca per allargare... Ciao Grande ETTORE!!!..Gino..o Ugo..boh.. Fai tu..a proposito..quelle lettere poi..sono partite?
ettore_61 ha scritto: Tranquillo Gino ... o Ugo mmmm........... a me sta bene che stm vada giu..... cosi' la prendo ultra scontata............... Clicca per allargare... Ciao Grande ETTORE!!!..Gino..o Ugo..boh.. Fai tu..a proposito..quelle lettere poi..sono partite?
astrader Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.332 marco_1962 ha scritto: Sarà anche un genio sto Masetti, ma potrebbe scrivere in una maniera un po' più comprensibile, porca miseria Clicca per allargare... e quà ti do ragione !
marco_1962 ha scritto: Sarà anche un genio sto Masetti, ma potrebbe scrivere in una maniera un po' più comprensibile, porca miseria Clicca per allargare... e quà ti do ragione !
ettore_61 ????????????????????? 26 Marzo 2009 #1.334 Franco 52 ha scritto: Ciao Grande ETTORE!!!..Gino..o Ugo..boh.. Fai tu..a proposito..quelle lettere poi..sono partite? Clicca per allargare... Si sono partite purtroppo .....
Franco 52 ha scritto: Ciao Grande ETTORE!!!..Gino..o Ugo..boh.. Fai tu..a proposito..quelle lettere poi..sono partite? Clicca per allargare... Si sono partite purtroppo .....
windjets 33341822731 cabala 26 Marzo 2009 #1.335 astrader ha scritto: certo che tutto il giorno in un range di 3 punti ... Clicca per allargare... Il pipistrello prende forma 811 e 825 per completare l'ala dx.
astrader ha scritto: certo che tutto il giorno in un range di 3 punti ... Clicca per allargare... Il pipistrello prende forma 811 e 825 per completare l'ala dx.
Franco 52 Banned 26 Marzo 2009 #1.336 astrader ha scritto: e quà ti do ragione ! Clicca per allargare... In effetti..volevo dirlo io la volta scorsa.. Ma davvero e' un po' ermetico. Sara' che di Gann..ancora non ho capito na cippa....o poco va'
astrader ha scritto: e quà ti do ragione ! Clicca per allargare... In effetti..volevo dirlo io la volta scorsa.. Ma davvero e' un po' ermetico. Sara' che di Gann..ancora non ho capito na cippa....o poco va'
marco_1962 Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.337 astrader ha scritto: e quà ti do ragione ! Clicca per allargare... Solo quà Astra?
Franco 52 Banned 26 Marzo 2009 #1.339 ettore_61 ha scritto: Si sono partite purtroppo ..... Clicca per allargare... E..azzz...speriamo in bene dai..sinceramente
ettore_61 ha scritto: Si sono partite purtroppo ..... Clicca per allargare... E..azzz...speriamo in bene dai..sinceramente
astrader Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.340 ettore_61 ha scritto: Si sono partite purtroppo ..... Clicca per allargare... etto... plll...