Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (4 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Una attenta analisi dell’indice Comit degli ultimi trent’anni suggerisce il raggiungimento dell’obiettivo P\T di 350 pari a 5.500\6.000 di Mibtel entro l’anno chiave del 2014 in cui dovrebbe concludersi il più devastante collasso del mercato azionario dalla fortissima crisi finanziaria e bancaria del 1907\1908. In quel periodo l’indice azionario perse oltre l’80% e la crisi negativa depressiva perdurò fino alla scoppio della 1° Guerra Mondiale del 1915. Solo la mappa temporale dell’SPMib fornisce l’indicazione di conclusione del trend negativo al 2012, ma trattasi di ciclo soggetto agli split dei prossimi anni e dunque facilmente soggetto a rettifica.
 

enauro

Forumer storico
1238076225djestoxx1500609.png


siamo sul 2 ore, divergenze in formazione...
 

MANCIO66

Forumer attivo
una attenta analisi dell’indice comit degli ultimi trent’anni suggerisce il raggiungimento dell’obiettivo p\t di 350 pari a 5.500\6.000 di mibtel entro l’anno chiave del 2014 in cui dovrebbe concludersi il più devastante collasso del mercato azionario dalla fortissima crisi finanziaria e bancaria del 1907\1908. In quel periodo l’indice azionario perse oltre l’80% e la crisi negativa depressiva perdurò fino alla scoppio della 1° guerra mondiale del 1915. Solo la mappa temporale dell’spmib fornisce l’indicazione di conclusione del trend negativo al 2012, ma trattasi di ciclo soggetto agli split dei prossimi anni e dunque facilmente soggetto a rettifica.

e come diceva il grande albertone : "e io me tocco li coioni"
 

marco_1962

Forumer storico
Una attenta analisi dell’indice Comit degli ultimi trent’anni suggerisce il raggiungimento dell’obiettivo P\T di 350 pari a 5.500\6.000 di Mibtel entro l’anno chiave del 2014 in cui dovrebbe concludersi il più devastante collasso del mercato azionario dalla fortissima crisi finanziaria e bancaria del 1907\1908. In quel periodo l’indice azionario perse oltre l’80% e la crisi negativa depressiva perdurò fino alla scoppio della 1° Guerra Mondiale del 1915. Solo la mappa temporale dell’SPMib fornisce l’indicazione di conclusione del trend negativo al 2012, ma trattasi di ciclo soggetto agli split dei prossimi anni e dunque facilmente soggetto a rettifica.

Ciao Gianni, inizi a posizionarti già da ora per paura di perdere il treno?
 

Franco 52

Banned
Una attenta analisi dell’indice Comit degli ultimi trent’anni suggerisce il raggiungimento dell’obiettivo P\T di 350 pari a 5.500\6.000 di Mibtel entro l’anno chiave del 2014 in cui dovrebbe concludersi il più devastante collasso del mercato azionario dalla fortissima crisi finanziaria e bancaria del 1907\1908. In quel periodo l’indice azionario perse oltre l’80% e la crisi negativa depressiva perdurò fino alla scoppio della 1° Guerra Mondiale del 1915. Solo la mappa temporale dell’SPMib fornisce l’indicazione di conclusione del trend negativo al 2012, ma trattasi di ciclo soggetto agli split dei prossimi anni e dunque facilmente soggetto a rettifica.
:eek::eek::eek::eek::titanic:mamma mia gianni..io stamattina passo per troppo spiritoso..ma meglio le mie azzatine che questo..
Me tocco pure io...:eek::eek::eek::eek::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto