Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
sulla rottura di questo livello, dovesse avvenire entro oggi, potrebbe iniziare la correzione per la chiusura del Tracy+1, che per adesso, comunque, penso sia piu' un laterale ribassista

se ribasso di chiusura T+1 e' iniziato, sopra 15955 non deve piu' andare fino alla relativa chiusura
 

enauro

Forumer storico
Ciao enauro..mi hai detto..quello che temevo..ma che potra' essere una buona occasione per tutti credo.
Certo che scendere a 0,55..da brividi anche sto titolo.:specchio:
Ma se i problemi non son risolti..il Mercato lo capisce..e vai giu'.
Grazie :):)..Ciao;)
già, guarda nel settore bancario stanno tagliando il più possibile, le gente va in pensione, a volte prepensionamento e non vengono fatte assunzioni, ti potrei raccontare di agenzie senza direttore per settimane perchè non sanno più chi mettere ed il direttore non lo vuole fare più nessuno; stanno creando società esterne di servizi bancari in cui far confluire i bancari a cui viene promesso di mantenere il contratto ma si sa come vanno certe cose.. intanto esci dall'azienda e per il futuro ti garantisco un rientro,così dicono oggi, ma domani? la formazione non esite più, la si dovrebbe fare in orario di lavoro in aule preposte invece ti mandano corsi da fare su internet mentre sei in rete col cliente davanti...stanno raggruppando i portafogli nel senso che prima un gestore ne aveva 300-400 adesso ne ha 1500; tanto a chi vendi che nessuno investe più? continuano a premere sui budget sapendo che sono irragiungibili per la crisi in atto, poi hanno dato un giro di vite sulla concessione di credito veramente notevole, e mi fermo qui ma ce ne sarebbe ancora da dire... comunque siamo lontani dall'alba....
 

purplegate

Non anticipare mai...
se ribasso di chiusura T+1 e' iniziato, sopra 15955 non deve piu' andare fino alla relativa chiusura
non vorrei esagerare col long ma visto che oggi è sell day domani con lo short sell day facciamo max e poi in "picchiata",
...aleale sugli ultimi daily siamo disallineati di 4h :)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
non vorrei esagerare col long ma visto che oggi è sell day domani con lo short sell day facciamo max e poi in "picchiata",
...aleale sugli ultimi daily siamo disallineati di 4h :)

potremmo chiudere il t+1 con una flag , un trend di qualche gg al ribasso da -0.2 al colpo..

i tg di astra a 14700 li vedo piu per la chiusura mensile..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
.... buoni con la mani eh :lol: tenetele in tasca :lol:

mdm.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto