Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...come sempre provo ad azzardare una previsione:

visto che ho ch daily alle h10,50 di oggi ci può stere di chiudere daily breve in chiusura di seduta e domani aprire in gap up;
...questo perchè ho il 60' dell'sp500 che traccheggia (accumula forza-triangolo di continuazione in formazione) dopo aver chiuso un 2h, gli indicatori sono scarichi, pronti per lanciarsi al rialzo e se reggono gli 814pts andiamo a tg tra stasera e domani :up:
 

gis69

Forumer attivo
...come sempre provo ad azzardare una previsione:

visto che ho ch daily alle h10,50 di oggi ci può stere di chiudere daily breve in chiusura di seduta e domani aprire in gap up;
...questo perchè ho il 60' dell'sp500 che traccheggia (accumula forza-triangolo di continuazione in formazione) dopo aver chiuso un 2h, gli indicatori sono scarichi, pronti per lanciarsi al rialzo e se reggono gli 814pts andiamo a tg tra stasera e domani :up:
io per non sapere ne leggere ne scrivere..........se stasera supera i 15900 compro
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...come sempre provo ad azzardare una previsione:

visto che ho ch daily alle h10,50 di oggi ci può stere di chiudere daily breve in chiusura di seduta e domani aprire in gap up;
...questo perchè ho il 60' dell'sp500 che traccheggia (accumula forza-triangolo di continuazione in formazione) dopo aver chiuso un 2h, gli indicatori sono scarichi, pronti per lanciarsi al rialzo e se reggono gli 814pts andiamo a tg tra stasera e domani :up:

Purple :)

avresti l'indicatore per eccellenza a favore, MDM e' partito in tromba con lo spam

mdm2.GIF
 

Franco 52

Banned
già, guarda nel settore bancario stanno tagliando il più possibile, le gente va in pensione, a volte prepensionamento e non vengono fatte assunzioni, ti potrei raccontare di agenzie senza direttore per settimane perchè non sanno più chi mettere ed il direttore non lo vuole fare più nessuno; stanno creando società esterne di servizi bancari in cui far confluire i bancari a cui viene promesso di mantenere il contratto ma si sa come vanno certe cose.. intanto esci dall'azienda e per il futuro ti garantisco un rientro,così dicono oggi, ma domani? la formazione non esite più, la si dovrebbe fare in orario di lavoro in aule preposte invece ti mandano corsi da fare su internet mentre sei in rete col cliente davanti...stanno raggruppando i portafogli nel senso che prima un gestore ne aveva 300-400 adesso ne ha 1500; tanto a chi vendi che nessuno investe più? continuano a premere sui budget sapendo che sono irragiungibili per la crisi in atto, poi hanno dato un giro di vite sulla concessione di credito veramente notevole, e mi fermo qui ma ce ne sarebbe ancora da dire... comunque siamo lontani dall'alba....
Enauro..la situazione che mi racconti e' quella che vivo anch'io in M.marelli..il gruppo Fiat per intenderci.
Anche li..i vecchi li prepensionano..o gli fanno fare i Consulenti come faccio io.
Ma gli altri..li cacciano via senza pieta'..ed al loro posto mettono dei ragazzini..intendo giovani senza esperienza..e li mandano allo sbaraglio.
Quindi..i Consulenti li tengono ..per far crescere un po' queste persone..
Non parliamo quindi di formazione esterna..etc..
Per fortuna hanno smesso con l'outsourcing..una azzata che ingrassava gente senza arte ne parte...amici solo di qualche dirigente..ma che non essendo del campo non servivano a niente!
Sono anni che la formazione la facciamo al Ns. interno..
Solo i Manager la fanno..ma sono un'altra categoria..chiaro.
Tu poi forse sei messo peggio..perche' il sistema bancario deve cambiare molto a mio avviso...e quindi..non mi stupisco dei tagli...e delle altre cose che hai postato.
Ciao Enauro:up::up::):)
 

astrader

Forumer storico
...come sempre provo ad azzardare una previsione:

visto che ho ch daily alle h10,50 di oggi ci può stere di chiudere daily breve in chiusura di seduta e domani aprire in gap up;
...questo perchè ho il 60' dell'sp500 che traccheggia (accumula forza-triangolo di continuazione in formazione) dopo aver chiuso un 2h, gli indicatori sono scarichi, pronti per lanciarsi al rialzo e se reggono gli 814pts andiamo a tg tra stasera e domani :up:
eh già.. infatti
 

Users who are viewing this thread

Alto