Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Devi copiare i link, aprire una nuova finestra o una nuova tab in explorer o firefox per ognuno ed incollarceli. E' un problema di Altervista che non sono riuscito a risolvere.
Il post importante per i ganniani cmq più che quello sopra in Inglese, alla luce di questo metodo molto valido che sto studiando, è l'ultimo. :)

Vi ho anche passato 1 copia del libro Pyrapoint che è introvabile. Cioè per trovarlo ho dovuto sputare sangue.
Se applicato correttamente, si possono calcolare a partire dal timeframe minore a quello più grande supporti, resistenze, take profit e stoploss. Sai anche quando è arrivato il momento più profittevole per entrare nel mercato ed evitare di trovarsi verso la fine di un trend. Di più che vuoi? Un Lucano? Io ho iniziato a studiarlo, non è semplice come tutte le cose all'inizio ma organizzandosi lo studio in maniera adeguata si possono raggiungere ottimi risultati: copio ed incollo la parte testuale in word (che tengo a sinistra) a destra mi metto i grafici in pdf, pian pianino osservo le varie cose che ci sono scritte. Per adesso sono fermo intorno a pagina 80, sono più di 200 pagine.

Fatto, scaricato e salvato.

Grazie mille :)

ciao
 

cumulate

Forumer storico
...volumi put...:mumble:

12381478061.jpg

interessante

dove ti aggiorni ?
 

Users who are viewing this thread

Alto