Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Infatti...si risale anche in fretta all' IP del server ed e' cotto come un salame.....
:up:
roller nn si tratta di denuncia , ma si procede a querela di parte per diffamazione, si può risalire dalla sua e-mail se fosse veritierà, o con l'Ip, .
Dovete solo salvare il post in primis , poi gli amministratori dovrebbero provvedere al congelamento del post....., poi andate alla Polizia Postale ed effettuate la querela di parte.
Competenza il giudice di pace.
un faffa 5 000 € in tasca.:D:D
 

rollercoster

Forumer storico
con tutto sto rialzo.. hanno ancora il mark to market da giocarsi ancora o sbaglio
si e pure il salvataggio/bancarotta GM:D

...cosa ce ne facciamo di un settore bacnario salvato se l'economia industriale è stata sfasciata...
...voglio dire i soldi finiscono...in un certo senso se davano 1 trilione a GM per creare una auto elettrica vera e non un prototipo e lanciarla sul mercato in 2 mesi era meglio...investire per la ricerca conviene sempre...qui stanno investendo su della carta straccia...e non hanno ancora spiegato come regolamenteranno il prezzo degli asset tossici
 

MissT

Forumer storico
ciao Twitty:)allora i gap non è detto che li chiuda, se questo è l'inizio di un qualcosa di importante può anche lasciarlì aperti per molto tempo, adesso mi sembra più significativo notare come a 2130 circa il future trovi la parte inferiore del triangolo rotto tempo fa, quello è un muro e vedremo che succede....

OK (stessa situa del .03.2003....) grazie molte!
 

marcetrade

Forumer storico
Ale ci fai un'aggiornamento...ho sei molto impegnato a risalire all'indirizzo ip del nostro collega...azzz Ale ti sei fatto la giornatina a quanto pare...mi sembra che sia stato nominato anchio quindi vanno divisi per tutti i membri di questo blog...ogni parola "vaffa" 5000 euro....li ce ne sno almeno 20 ...quindi vedi di essere altruista e magnanimo...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto