Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
io pure, ma il bluff funzionerà per un po'
tutti condividono...ma l'economia reale non è la finanza e senza addentrarci troppo nei particolari non si fa fatica a considerare come la massa monetaria bancaria abbia creato ad arte il rialzo degli ultimi dieci giorni...sapevano tutto in anticipo...noi possiamo solo assecondarli
 

Franco 52

Banned
si e pure il salvataggio/bancarotta GM:D

...cosa ce ne facciamo di un settore bacnario salvato se l'economia industriale è stata sfasciata...
...voglio dire i soldi finiscono...in un certo senso se davano 1 trilione a GM per creare una auto elettrica vera e non un prototipo e lanciarla sul mercato in 2 mesi era meglio...investire per la ricerca conviene sempre...qui stanno investendo su della carta straccia...e non hanno ancora spiegato come regolamenteranno il prezzo degli asset tossici
Raga..se non fanno cosi salta tutto l'ambaradan..lo sai no.:eek::eek:
Siii.il piano non e' chiarissimo a dire il vero!:up::up::)
 

Franco 52

Banned
Ale ci fai un'aggiornamento...ho sei molto impegnato a risalire all'indirizzo ip del nostro collega...azzz Ale ti sei fatto la giornatina a quanto pare...mi sembra che sia stato nominato anchio quindi vanno divisi per tutti i membri di questo blog...ogni parola "vaffa" 5000 euro....li ce ne sno almeno 20 ...quindi vedi di essere altruista e magnanimo...grazie
:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto