Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
forse sbagliero' ,ma per capire un qualsiasi metodo ,l unica soluzione è leggere e arrivarci da soli con la pratica.
 

marcetrade

Forumer storico
e infatti alle 11:00 lo ha fatto.... poco più di 1 ora dopo sul previsto.... io do un orario intorno al quale aspettarselo.... poi se volete anche il minuto, sinceramente, avete sbagliato topic....
dovreste rivolgervi più in alto :angel: io con tutta la buona volontà, fin lassù non ci arrivo


Ale una domanda...quel collega che oggi ha offeso tutti quanti...hai rintracciato indirizzo IP....poi volevo sapere siccome ogni offesa equivale a 5000 euro...come pensi di dividere il ricavato..a parte le spese dell'avvocato...noi qua' siamo in tanti...quindi propporei un bel pranzo per tutti e quello che rimane in beneficienza
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro aleale avrei una domanda:
Se ho interpretato bene le tue ipotesi tu vedresti la fine del tracy+1 per domani in un ipotesi e per il 26 nella seconda ho capito bene?

si
tra il 25 e il 26 marzo mi aspetto il minimo del Tracy+1
 

robdey

Forumer storico
forse sbagliero' ,ma per capire un qualsiasi metodo ,l unica soluzione è leggere e arrivarci da soli con la pratica.

Condivido in pieno ma quello che si impara da persone preparate come quelle che stò leggendo in questo forum da solo lo capisci dopo anni e parecchie scoppole nel coppino che ti dà il mercato!
La mia era una domanda proprio per capire se sono sulla strada giusta e cercavo un confronto nessuna polemica anzi! spero di non essere frainteso apprezzo moltissimo il lavoro che aleale mette a disposizione.
 

claude19

Forumer storico
e infatti alle 11:00 lo ha fatto.... poco più di 1 ora dopo sul previsto.... io do un orario intorno al quale aspettarselo.... poi se volete anche il minuto, sinceramente, avete sbagliato topic.... a volte prendo anche il minuto, ma farlo sempre non è nelle mie capacità....
dovreste rivolgervi più in alto :angel: io con tutta la buona volontà, fin lassù non ci arrivo


L'andamento del battle che hai postato "fitta" molto bene ... magari si comportasse sempre cosi, diventeremmo tutti ricchi e vivremo alle Cayman:D ... e la differenza di 1 . hh su un minimo previsto è oro colatooooo!!!
 

wdgianni

Forumer storico
Ale mi dispiace la tua risposta, la mia era solo curiosita' nn chiedo l'ora ne' i minuti ci mancherebbe.....ma poi il minimo che tu dici rispetto a cosa, io nn vedo nessun minimo x me oggi 24 marzo 2009 c'e' stato un max relativo.
 

Gianca60

Forumer storico
Condivido in pieno ma quello che si impara da persone preparate come quelle che stò leggendo in questo forum da solo lo capisci dopo anni e parecchie scoppole nel coppino che ti dà il mercato!
La mia era una domanda proprio per capire se sono sulla strada giusta e cercavo un confronto nessuna polemica anzi! spero di non essere frainteso apprezzo moltissimo il lavoro che aleale mette a disposizione.

certamente,il confronto e i consigli sono molto utili,ma spesso si tende a seguire e basta senza conoscere il metodo
 

Users who are viewing this thread

Alto