Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
L'andamento del battle che hai postato "fitta" molto bene ... magari si comportasse sempre cosi, diventeremmo tutti ricchi e vivremo alle Cayman:D ... e la differenza di 1 . hh su un minimo previsto è oro colatooooo!!!
mah saro' matto io???? la differenza di un ora su un time frame settimanale ok, ma su un giornaliero ti tolgono le mutande a meno che' nn si giochi a figurine.
 

wdgianni

Forumer storico
Guardate sono convinto che l'80% di coloro che leggono nn ci capiscono come me, ma nn capisco xke' parlo solo io???? eh questo lo pago anche nella vita.
 

claude19

Forumer storico
L'andamento del battle che hai postato "fitta" molto bene ... magari si comportasse sempre cosi, diventeremmo tutti ricchi e vivremo alle Cayman:D ... e la differenza di 1 . hh su un minimo previsto è oro colatooooo!!!


Come potete vedere l'orario delle 9.30 hh di Ale, ha sforato di poco + di 1 hh, ma poi si entra su prezzo:)

Immagine.JPG
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale una domanda...quel collega che oggi ha offeso tutti quanti...hai rintracciato indirizzo IP....poi volevo sapere siccome ogni offesa equivale a 5000 euro...come pensi di dividere il ricavato..a parte le spese dell'avvocato...noi qua' siamo in tanti...quindi propporei un bel pranzo per tutti e quello che rimane in beneficienza

Marce

non me ne frega nulla di quel che mi scrivono o mi dicono.... dovessi dare retta a tutti quelli che offendono sui forum, occorrerebbe una giornata di 24 ore supplementari.... dopo anni sui forum, le querele sarebbero state più di qualcuna.... ho visto forum chiudere per dinamiche tipo quelle che sono accadute qua oggi ( il forum di nonsoloazioni per esempio ).... tutti i topic erano solo litigate e dopo qualche settimana era deserto.... potete andare a verificare.... ancora oggi stanno faticando....

oggi ero daccordo con Gianni.... certe persone avrebbero bisogno di cure, più che di querele....

il giorno che qualcuno mi fa stancare davvero, smetto completamente di scrivere sui forum e torno al mio lavoro e alla borsa come passione privata
 
Ultima modifica:

fantoccio

tutto cambia
e infatti alle 11:00 lo ha fatto.... poco più di 1 ora dopo sul previsto.... io do un orario intorno al quale aspettarselo.... poi se volete anche il minuto, sinceramente, avete sbagliato topic.... a volte prendo anche il minuto, ma farlo sempre non è nelle mie capacità....
dovreste rivolgervi più in alto :angel: io con tutta la buona volontà, fin lassù non ci arrivo
una volta ci riuscivi :D
 

robdey

Forumer storico
certamente,il confronto e i consigli sono molto utili,ma spesso si tende a seguire e basta senza conoscere il metodo

No no io non voglio "un pesce" io stò cercando di "imparare a pescare" non sò se mi sono spiegato! però da un pesscatore professionista si impara prima.
Questo è proprio il bello di questo forum quasi nessuno spara cifre a caso ma tutti quelli che fanno analisi le motivano a seconda del proprio metodo, chi usa gan chi elliott chi i cicli ecc. ecc. sapendo "ascoltare" c'è molto da imparare.
 

claude19

Forumer storico
mah saro' matto io???? la differenza di un ora su un time frame settimanale ok, ma su un giornaliero ti tolgono le mutande a meno che' nn si giochi a figurine.


Ribadisco, se io sbagliassi sempre di 1. hh le mie analisi diventerei ricco, altro che mutande ... me le laverebbe la lavandaia tranqui :):), me la potrei permettere, credimi.
Ma per caso tu sei abituato ad entrare al mm o al tick per quello che riguarda le tue operazioni di giornata?
 

Gianca60

Forumer storico
Guardate sono convinto che l'80% di coloro che leggono nn ci capiscono come me, ma nn capisco xke' parlo solo io???? eh questo lo pago anche nella vita.

credimi Gianni,lo sai che sono un ganniano convinto ma pur non essendo un mostro sacro come Ale o Claudio ecct se entri nel metodo dei cicli abbinato a gann offre molte opportunita'
 

Users who are viewing this thread

Alto