Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
credimi Gianni,lo sai che sono un ganniano convinto ma pur non essendo un mostro sacro come Ale o Claudio ecct se entri nel metodo dei cicli abbinato a gann offre molte opportunita'

Condisci il tutto con le onde di elliott e quando tutti e tre dicono la stessa cosa sei a cavallo!
 

wdgianni

Forumer storico
Ribadisco, se io sbagliassi sempre di 1. hh le mie analisi diventerei ricco, altro che mutande ... me le laverebbe la lavandaia tranqui :):), me la potrei permettere, credimi.
Ma per caso tu sei abituato ad entrare al mm o al tick per quello che riguarda le tue operazioni di giornata?
beh se si parla di trading si, se sbaglio di un'ora nn so' forse le tue mutande saranno d'acciao, le mie no!!!:lol::lol: per quanto riguarda il posizionamento ho il tempo, il giorno e poi in base al p/t o ai vari livelli angolari entro, altrimenti aspetto il break della barra.
 

wdgianni

Forumer storico
credimi Gianni,lo sai che sono un ganniano convinto ma pur non essendo un mostro sacro come Ale o Claudio ecct se entri nel metodo dei cicli abbinato a gann offre molte opportunita'
Gianca ma nessuno lo mette in dubbio, l'ho premesso di essere incompetente in materia, la mia era solo curiosita', cercavo di capire cose che nn mi erano chiare tutto qui.
 

robdey

Forumer storico
sto studiando il point e figure poi siamo a posto:lol::lol:

Mamma mia quelli! li bene che mi sembra il gioco del trix che facevamo da piccoli però dicono che sono molto affidabili!
Ho addirittura visto qui un post di qualcuno che li faceva a mano su carta millimetrata doveva essere un "vecchio" del mestiere, tanto di cappello.
 

Users who are viewing this thread

Alto