Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

korem

Banned
Buon pomeriggio, giorni fà parlavo del rialzo che non mi garbava molto perchè non vi era rotazione, bene ora la rotazione c'è quindi sembra procedere tutto regolarmente; in ogni caso sempre convinto che uno storno ci deve essere, vediamo quando.
Altra nota ho visto i dati usa ma dai a prescindere dal trend che è al rialzo e nessun dato può influenzarlo più di tanto, come si fà a credere che negli usa le spese correnti siano passate come di incanto da un -8% circa ad un +4?:D:D:D beh certo non potevano fare uscire un dato negativo la strada era già segnata:up:
 

marco_1962

Forumer storico

Hai ragione, grazie

ciao

Marco

PS: Ma secondo te tutti sti analisti intervistati in questo periodo che si affannano a mettere in guardia il parco buoi dai facili entusiasmi ci sono o ci fanno?

Nel senso che ad esempio ieri leggevo http://it.biz.yahoo.com/24032009/92...o-mercato-si-avvia-verso-sana-correzione.html

Cavoli, ma questo indica un probabile ingresso proprio a ridosso del massimo ciclico di periodo.

Mi viene da pensare che facciano apposta a suggerire l'ingresso proprio quando loro devono incominciare a distribuire.
 

astrader

Forumer storico
1237989003hhn.png

in graficum veritas :) ammazza pure er latinus
 

Users who are viewing this thread

Alto