Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo

Buon pomeriggio, giorni fà parlavo del rialzo che non mi garbava molto perchè non vi era rotazione, bene ora la rotazione c'è quindi sembra procedere tutto regolarmente; in ogni caso sempre convinto che uno storno ci deve essere, vediamo quando.
Altra nota ho visto i dati usa ma dai a prescindere dal trend che è al rialzo e nessun dato può influenzarlo più di tanto, come si fà a credere che negli usa le spese correnti siano passate come di incanto da un -8% circa ad un +4?:D:D:D beh certo non potevano fare uscire un dato negativo la strada era già segnata:up:

Hai ragione, grazie

ciao

Marco

PS: Ma secondo te tutti sti analisti intervistati in questo periodo che si affannano a mettere in guardia il parco buoi dai facili entusiasmi ci sono o ci fanno?

Nel senso che ad esempio ieri leggevo http://it.biz.yahoo.com/24032009/92...o-mercato-si-avvia-verso-sana-correzione.html

Cavoli, ma questo indica un probabile ingresso proprio a ridosso del massimo ciclico di periodo.

Mi viene da pensare che facciano apposta a suggerire l'ingresso proprio quando loro devono incominciare a distribuire.

1237989003hhn.png

in graficum veritas :) ammazza pure er latinus

Users who are viewing this thread

Back
Alto