Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

rara avis

Nuovo forumer
grazie mille della spiegazione...
quegli svolazzi mi sono sempre sembrati geroglifici, invece erano chiari.
meglio: adesso ho capito.
domani all'incirca verso le 10 e qsa fa un minimo.
grazie grazie grazie
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao,
il battleplan cerca di prevedere l'andamento futuro (... tempo) del mercato di riferimento. Ma nn è uno strumento perfetto, non è legge, a volte da buone indicazioni a volte no.
Ale ha messo diversi grafici rispetto al singolo ciclo di riferimento, mi sembra di capire e come ha spiegato, entrambi coincidono in questo caso per l'orario che ti ha detto.

Ma se cerchi una corrispondenza perfetta dell'andamento del mercato su tutti i minimi e massimi guardando il battleplan, staiiiii frescoooo:) ... d'altronde i tuoi set-up sono perfetti per caso??

In + secondo me, dovresti fare anche un piccolo sforzo per capire la dinamica di fondo di sti ciclussi, anche perche spiegare tutto diventa impossibile nel forum.

Byeee
ti ringrazio, ma nn volevo assolutamente dire che la tecnica che seguo e' giusta e le altre no! Ho solo chiesto come mai nel 1° grafico il minimo del 24 nn coincide nel 2° si , poi se sono stato indiscreto chiedo scusa. notte a tutti.
 

wdgianni

Forumer storico
Si vabbe' Ale ma mica mi puoi fare i cerchietti dove vuoi se coincide bene altrimenti amen, mica e' colpa tua o no? Mah mi vado ad incartare, meglio se mi faccio gli affrai miei.................
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Si vabbe' Ale ma mica mi puoi fare i cerchietti dove vuoi se coincide bene altrimenti amen, mica e' colpa tua o no? Mah mi vado ad incartare, meglio se mi faccio gli affrai miei.................

Gianni

se non conosci le dinamiche dei cicli, non li accetterai mai, ma io non posso farci nulla
 

torello77

Nuovo forumer
grazie mille della spiegazione...
quegli svolazzi mi sono sempre sembrati geroglifici, invece erano chiari.
meglio: adesso ho capito.
domani all'incirca verso le 10 e qsa fa un minimo.
grazie grazie grazie

Idem per quanto mi riguarda, sto cercando di imparare leggendovi...Ale grazie per la spiegazione...grazie anche agli altri per il gran lavoro che fanno con grafici e spiegazioni, sono contento di aver trovato questo forum...
anche oggi non sono vissuto invano..:up::up::ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
per esempio il 24 marzo era previsto un minimo.

bravo guarda il 1° grafico i prezzi hanno fatto un max o lo vedo solo io?????

e infatti alle 11:00 lo ha fatto.... poco più di 1 ora dopo sul previsto.... io do un orario intorno al quale aspettarselo.... poi se volete anche il minuto, sinceramente, avete sbagliato topic.... a volte prendo anche il minuto, ma farlo sempre non è nelle mie capacità....
dovreste rivolgervi più in alto :angel: io con tutta la buona volontà, fin lassù non ci arrivo
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro aleale avrei una domanda:
Se ho interpretato bene le tue ipotesi tu vedresti la fine del tracy+1 per domani in un ipotesi e per il 26 nella seconda ho capito bene?
 

Users who are viewing this thread

Alto