ettore_61 ????????????????????? 27 Aprile 2009 #131 astrader ha scritto: anche 16,11-15 mi piace molto Clicca per allargare... Oh, voi due ...... non cominciate co sti orari .....
astrader ha scritto: anche 16,11-15 mi piace molto Clicca per allargare... Oh, voi due ...... non cominciate co sti orari .....
astrader Forumer storico 27 Aprile 2009 #132 Rocky1980 ha scritto: siam proprio nel mezzo del cammin.....ne qua..ne la....ma che stamo ad aspettà ?? qui la gento comincia a shortare i futures su live cattle e sul pork..... c'è crisi..c'è crisiiii Clicca per allargare... sarà ora di comprare pollo?
Rocky1980 ha scritto: siam proprio nel mezzo del cammin.....ne qua..ne la....ma che stamo ad aspettà ?? qui la gento comincia a shortare i futures su live cattle e sul pork..... c'è crisi..c'è crisiiii Clicca per allargare... sarà ora di comprare pollo?
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #133 astrader ha scritto: sarà ora di comprare pollo? Clicca per allargare... ehehe live chicken a manetta!! saranno contenti quelli di Kentucky Fried Chicken negli states ...cmq sia qui si specula sulle vite....come al solito non c'è religione!!! vaaaaaa beh! che famo oggi??
astrader ha scritto: sarà ora di comprare pollo? Clicca per allargare... ehehe live chicken a manetta!! saranno contenti quelli di Kentucky Fried Chicken negli states ...cmq sia qui si specula sulle vite....come al solito non c'è religione!!! vaaaaaa beh! che famo oggi??
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #134 agamarino ha scritto: mettiti long che non sbagli Clicca per allargare... ci sono giä..... ma odio le bull traps...
agamarino ha scritto: mettiti long che non sbagli Clicca per allargare... ci sono giä..... ma odio le bull traps...
Jedd GORDON GEKKO 27 Aprile 2009 #135 Rocky1980 ha scritto: ci sono giä..... ma odio le bull traps... Clicca per allargare... Ma...io dico che chiudiamo verdi anche stasera
Rocky1980 ha scritto: ci sono giä..... ma odio le bull traps... Clicca per allargare... Ma...io dico che chiudiamo verdi anche stasera
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #137 rollercoster ha scritto: NOVAVAX...NVAX...astra ocio Clicca per allargare... boooooom +143%
korem Banned 27 Aprile 2009 #138 Questo è il 60 min se ci chiude sopra alle 16 lascereri perdere short al momento
astrader Forumer storico 27 Aprile 2009 #139 Rocky1980 ha scritto: boooooom +143% Clicca per allargare... ormai..
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #140 astrader ha scritto: ormai.. Clicca per allargare... ora. +158% ..già avevi fatto il 15%