Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • Elliott5A.GIF
    Elliott5A.GIF
    168 KB · Visite: 78
  • Elliott535.GIF
    Elliott535.GIF
    167,6 KB · Visite: 91

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale, a tuo avviso quando abbiamo chiuso il 1° t-1 del tracy in corso?

grazie

Marco


ciao Marco :)

dal movimento successivo al minimo di stamattina, sembrerebbe essere quello.... adesso dovremo vedere se quel minimo e' la iv completa oppure solo la a/4 dello scenario elliottiano che suppongo ( visto che mi aspetto ancora un max per prox settimana )....

se e' la iv completa, su questo T-1 possiamo andare a fare la v
se e' la a/iv, la chiusura del Tracy sara' il completamento della iv e la partenza del prox Tracy sara' la v

io propendo per l' ipotesi a/iv
 

marco_1962

Forumer storico
ciao Marco :)

dal movimento successivo al minimo di stamattina, sembrerebbe essere quello.... adesso dovremo vedere se quel minimo e' la iv completa oppure solo la a/4 dello scenario elliottiano che suppongo ( visto che mi aspetto ancora un max per prox settimana )....

se e' la iv completa, su questo T-1 possiamo andare a fare la v
se e' la a/iv, la chiusura del Tracy sara' il completamento della iv e la partenza del prox Tracy sara' la v

io propendo per la ipotesi, a/iv

La mia impressione è che con 3 giorni e qualcosa davanti (quindi si chiuderebbe il tracy il 4/05) cercare lo short oggi per la chiusura del primo tracy di un mensile non mi sembra una buona idea (in ottica multiday, non mi riferisco a chi cerca qualche centinaio di punti).

Forse domani potremmo avere maggiori informazioni riguardo alle due ipotesi elliottiane in piedi e agire di conseguenza (short ad accompagnare la iv e poi reverse long il 4/05 o flat fino ai max di domani o dopo).

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto