Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (9 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...come dissi l'altra settimana aspettavo una shooting star sul settimanale ma mi devo accontentare di una semplice e piccola doji, e non se ne parli più,...naturalmente domani l'indice deve chiudere a 18426pts :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Giancarlo, pensi che la settimana prossima che è di Set up si vada intercettare un massimo. Se ieri sul minimo abbiamo troncato il Tracy in 40 ore, ci sta il massimo per la prossima settimana. e se si a che target io avrei un 19300/19500 di fib dove provare uno short. La barra di maggio per restare nel canale attuale potrebbe fare un minimo a 17200 e massimo verso i 21000.

Ciao Mauro
 

Elico64

Forumer storico
personalmente credo che stiamo assitendo ad un cambiamento di direzionalità...ed è per questo motivo che gli short regalano poco....quando ci saranno i presupposti per i minimi PROFONDI...ci saranno pochi long e tanti guadagni con gli short....personalmente mi adatto facendo solo long sui minimi di giornata con gli scarichi degli indicatori che uso...e debbo ammettere che per ora la cosa paga...poi stiamo a discutere pure sul sesso degli angeli...ma c'è il rischio di trovarsi con il cerino in mano..il tradare si fa sui fatti non sul volere e sulle speranze che una cosa accada...
PS etto non è rivolto ne a te ne a d'altri è solo un mio pensiero:)

Brava Aga, quoto il tuo pensiero anche se non sono dalla parte giusta del mercato....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto