Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

korem

Banned
Sono long da 780 e attendevo il target, cioè max di ieri, ma mi sono rotto le p... e sono uscito a 930:) alla prossima vedo close orario e decido che fare, sopra 20000 potrebbe andare sui max di ieri
 

wtoro

Nuovo forumer
un saluto a tutti quanti . e complimenti ha tutti qualcuno di voi si è messo short come me da 20000 circa aspettando la chiusura del tracy+1 che dovrebbe arrivare tra un paio di giorni ? si lo so forse ho anticipato troppo .. ma mi prudeva il ditino ..
 

Gianca60

Forumer storico
1241790605fut6.gif
 

korem

Banned
un saluto a tutti quanti . e complimenti ha tutti qualcuno di voi si è messo short come me da 20000 circa aspettando la chiusura del tracy+1 che dovrebbe arrivare tra un paio di giorni ? si lo so forse ho anticipato troppo .. ma mi prudeva il ditino ..
L'importante che non ti pruda il cu....:lol: scherzo ovvio, beh forse hai anticipato, però io ero long e sono uscito 5 min fà perdendomi 100 pt ma non importa, ora sto fermo
 

wtoro

Nuovo forumer
gianca pensi che arrivi a 20250 ? entro oggi ?

quindi a fare un teorico doppio massimo . esatt


p.s. no no prude solo il ditino ed è pulito .
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale Ha scritto:

quindi praticamente, dopo che sara' gia' partito il 7^ Tracy e 4^ Tracy+1 e i prezzi riusciranno a bucare al ribasso prima la trendline rialzista dal 9 marzo e poi il minimo del setup weekly 4/8 maggio ( attualmente 18845 )....


Ciao Ale sperando che la chiusura del ciclo trimestrale non sia solo l'inizio della discesa, tipo semestrale partita a ottobre 2002. La partenza della seconda trimestrale fu un onda correttiva dell' impulso che aveva chiuso la 1 trimestrale. Secondo me è il rischio che stiamo correndo adesso se il rialzo continua, e francamento da rialzista spero che la correzione arrivi prima, in modo che il marcato abbia il tempo di sviluppare le sue onde entro la chiusura della trimestrale. Inoltre era di gran lunga preferibile per il rialzo che il mensile si fosse chiuso nei primi giorni di maggio, dove minimo del ciclo mensile e minimo del mese coincidevano.

Ciao Mauro.

ciao Mauro :)

ad individuarlo presto ci aiutera' l'uscita dal Setup Mensile Maggio....

.... finche' il minimo del mensile di Maggio, in uscita dal 1 giugno in poi, terra', il rialzo sara' sempre attivo (quindi con eventuale chiusura trimestrale entro il 29 maggio)....

se invece dovessimo chiudere il trimestrale in giugno, andando sotto il minimo del setup mensile di maggio, si verificherebbe una rottura al ribasso del setup mensile ed in quel caso ci aspetterebbero 2/3 mesi al ribasso ( l'unico antidoto sarebbe in quel caso una outside mensile rialzista.... che pero' in questa situazione di carico degli oscillatori, vedrei abbastanza dura )

:)
 

Allegati

  • Semestrale.GIF
    Semestrale.GIF
    199,7 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto