Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
...no, no perora lo stanno gonfiando, sarà pronto per fine seduta, il WE lo aspetta :),
intanto noto la perfetta spike sui 2 acuti (max) di oggi con la TLria che passa dai minimi del 28apr e del 5mag se ho contato bene


..a volte mi chiedo... ma ü verametne cosi tutto basato sull'analisi tecnica in borsa????? :-? Sta cosa spaventerebbe un po...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Cio Franco magari fosse giusto il conteggio sai poi la 3 grande che sberla in su darebbe.

L'altra ipotesi che dove c'è 1 metti A dove c'è 2 metti B e al posto della 3 adesso siamo in C. E poi per chiusura trimestrale andiamo a fare una 1 impulsiva in giù. Poi con l nuova trimestrale andiamo a fare la 2 Up e dopo ti massacrano con una 3 poi 4 up e 5 a chiusura semestrale. Anche questa non mi dispiacerebbe.
Ciao Mauro.
 

purplegate

Non anticipare mai...
..a volte mi chiedo... ma ü verametne cosi tutto basato sull'analisi tecnica in borsa????? :-? Sta cosa spaventerebbe un po...
io sono un purista, sul graf c'è tutto ...news, manovre economiche, eventi esterni non sono determinanti è il sistema che è autonomo, è vivo, il graf va saputo leggere, se uno sbaglia ha letto male quello che c'è scritto...è banale ma il mercato ha sempre ragione...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Franco: poi per il 1 conteggio mi ha ispirato Wall è più farina del suo sacco che mia, se è giusto il conteggio un grande a lui.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Purplrgate: per cortesia quando hai tempo puoi fare un conteggio di Elliott partendo dal minimo di Marzo. Tu vedii un minimo questa estate se non sbaglio.

Ciao Mauro.
 

Franco 52

Banned
Cio Franco magari fosse giusto il conteggio sai poi la 3 grande che sberla in su darebbe.

L'altra ipotesi che dove c'è 1 metti A dove c'è 2 metti B e al posto della 3 adesso siamo in C. E poi per chiusura trimestrale andiamo a fare una 1 impulsiva in giù. Poi con l nuova trimestrale andiamo a fare la 2 Up e dopo ti massacrano con una 3 poi 4 up e 5 a chiusura semestrale. Anche questa non mi dispiacerebbe.
Ciao Mauro.
Vedi..anche tu hai sempre ottime soluzioni:up::up:
Ciao
E' un 3d formato da professionisti questo..il migliore in assoluto del forum:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto