Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Domani setup con P/T 15600 gia' fatto oggi, quindi probabile giornata di consolidamento tra 15550 e 16250 di mibtel, l'uscita dalla barra dell'11 chiarira' molte cose. Per la formazione di un bottom d'acquisto dovremmo aspettare il mibtel almeno in area 14000/14100 con un derivato in area 17100/300. Buonaserata a tutti.
Mi sembra che sia andata cosi', oggi setup, nn ho aperto short in attesa di lunedi 11 scadenza molto importante, in caso di ulteriore massimo nella prossima ottava, setup, lecito tentativo apertura short, sopratutto se il max lo battiamo lunedi. Buona serata e buon fine settimana a tutti.
 

Gianca60

Forumer storico
Mi sembra che sia andata cosi', oggi setup, nn ho aperto short in attesa di lunedi 11 scadenza molto importante, in caso di ulteriore massimo nella prossima ottava, setup, lecito tentativo apertura short, sopratutto se il max lo battiamo lunedi. Buona serata e buon fine settimana a tutti.

ciao Gianni
 

supermilan

Forumer storico
anch'io tempo fa avevo posto la stessa domanda.....ecco la risposta di un "grande":up::

Mensile = circa 32 giorni di borsa

Trimestrale = circa 64


devi contare i giorni di borsa , non il calendario


Ps

un po' di elasticita' devi sempre averla pero'


non pensare sempre a cicli regolari , sarenno tutti straricchi
biggrin.gif

a volte allungano , a volte troncano , ed è per questo motivo che io, a differenza di altri che contano i minimi , uso le mm con i propi indicatori ciclici
ok.gif


:ciao:

'sera

mi è sembrato di vedere un picchio :D
 

korem

Banned
si Korem sono quelli i margini di Sella.
Grazie gianni, allora è tempo di mandarli a cagher, anche perchè con tutte le operazioni mensili si fanno bel gruzzolo con comm, se t3 è buona passo a intesa ma vorrei parere di chi la usa, se uguale a extreme come affidabilità e prestazioni, grazie per risposte
 

Users who are viewing this thread

Alto