Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    200,3 KB · Visite: 89
  • SequenzaT-1B.GIF
    SequenzaT-1B.GIF
    196,4 KB · Visite: 93
  • Velocita.GIF
    Velocita.GIF
    173 KB · Visite: 87

aleale

Ciò che è stato, sarà
splendida settimana passata,
abbiamo formato tra ieri ed oggi due max decrescenti nel breve periodo che da tempo non si registravano,...il giornaliero sembra aver ch regolarmente alle h16,25 come da pronostico,...
lascio al pilota automatico la navigazione nel WE,
buona serata e sereno fine settimana a tutti...:)

ciao Purple :)
buon weekend anche a te
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
non ho capito:

1) se intendi che e' troppo presto supporre una chiusura trimestrale il 4 giugno
oppure


Credo di aver capito il senso della domanda perchè è un qualcosa che non ho capito neanche io: intermedio significa trimestrale......perchè allora lo facciamo cadere alla chiusura del secondo mensile?

grazie :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
non ho capito:

1) se intendi che e' troppo presto supporre una chiusura trimestrale il 4 giugno
oppure


Credo di aver capito il senso della domanda perchè è un qualcosa che non ho capito neanche io: intermedio significa trimestrale......perchè allora lo facciamo cadere alla chiusura del secondo mensile?

grazie :)

l'intermedio o trimestrale, in media e' costituito da 60gg di borsa aperta oppure 90gg solari.... solitamente e' composto da 2 sottocicli da 30gg di borsa aperta, che vengono chiamati mensili.... meno frequentemente possono essere composti da 3 sottocicli da 20gg di borsa aperta, che vengono comunque chiamati mensili ( accorciati )
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
non ho capito:

1) se intendi che e' troppo presto supporre una chiusura trimestrale il 4 giugno
oppure


Credo di aver capito il senso della domanda perchè è un qualcosa che non ho capito neanche io: intermedio significa trimestrale......perchè allora lo facciamo cadere alla chiusura del secondo mensile?

grazie :)

anch'io tempo fa avevo posto la stessa domanda.....ecco la risposta di un "grande":up::

Mensile = circa 32 giorni di borsa

Trimestrale = circa 64


devi contare i giorni di borsa , non il calendario


Ps

un po' di elasticita' devi sempre averla pero'


non pensare sempre a cicli regolari , sarenno tutti straricchi
biggrin.gif

a volte allungano , a volte troncano , ed è per questo motivo che io, a differenza di altri che contano i minimi , uso le mm con i propi indicatori ciclici
ok.gif


:ciao:
 

korem

Banned
OT. Scusate chiedo a chi usa t3 intesa se la paitta è ok, mi son stancato di tradare con margini intraday di Sella troppo alti, non so se chi usa extreme ha gli stessi miei margini intraday op sono diversi, io per fib ho margine 15000 mentre t3 ha margine 4000, sono graditi consigli:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Ecche sono ste pacche sulle spalle, complimenti a destra e a manca, bacini e bacetti ......

Poi si montano la testa e non rendono piu' .....:lol::lol::lol::lol:

Ciao bei patatoni .......

:up::up::up::up::up::up: :D:D:D:D:D:D:D
 

wdgianni

Forumer storico
OT. Scusate chiedo a chi usa t3 intesa se la paitta è ok, mi son stancato di tradare con margini intraday di Sella troppo alti, non so se chi usa extreme ha gli stessi miei margini intraday op sono diversi, io per fib ho margine 15000 mentre t3 ha margine 4000, sono graditi consigli:up:
si Korem sono quelli i margini di Sella.
 

Users who are viewing this thread

Alto