Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

wtoro

Nuovo forumer
non ho capito:

1) se intendi che e' troppo presto supporre una chiusura trimestrale il 4 giugno
oppure
2) se intendi che e' troppo presto partire gia' adesso per andare a chiudere l'intemedio intorno al 4 giugno

Nel caso:

1) al momento in base all'andamento avuto finora, fine maggio/inizio giugno mi sembra il tempo ottimale

2) si, penso che ancora sia troppo presto iniziare gia' la chiusura se i tempi corretti fossero quelli descritti sul grafico


la versione del mio dubbio è che verso il 4 giugno al massimo chiudiamo il 2 mensile non l'intermedio .:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
splendida settimana passata,
abbiamo formato tra ieri ed oggi due max decrescenti nel breve periodo che da tempo non si registravano,...il giornaliero sembra aver ch regolarmente alle h16,25 come da pronostico,...
lascio al pilota automatico la navigazione nel WE,
buona serata e sereno fine settimana a tutti...:)
 

Elico64

Forumer storico
splendida settimana passata,
abbiamo formato tra ieri ed oggi due max decrescenti nel breve periodo che da tempo non si registravano,...il giornaliero sembra aver ch regolarmente alle h16,25 come da pronostico,...
lascio al pilota automatico la navigazione nel WE,
buona serata e sereno fine settimana a tutti...:)

Buon we a te :)
 

Franco 52

Banned
splendida settimana passata,
abbiamo formato tra ieri ed oggi due max decrescenti nel breve periodo che da tempo non si registravano,...il giornaliero sembra aver ch regolarmente alle h16,25 come da pronostico,...
lascio al pilota automatico la navigazione nel WE,
buona serata e sereno fine settimana a tutti...:)
Ciao..anche a te un buon W.E.:)
 

amilcare

La cascada the Introby
splendida settimana passata,
abbiamo formato tra ieri ed oggi due max decrescenti nel breve periodo che da tempo non si registravano,...il giornaliero sembra aver ch regolarmente alle h16,25 come da pronostico,...
lascio al pilota automatico la navigazione nel WE,
buona serata e sereno fine settimana a tutti...:)

Ciao purple ma tu hai ancora iunserito i motori o viaggi gia' planando con il pilota automatico??
:D
 

black_s

Jack Tar
se main trend orario su fib inverte a positivo, genera min.f.c. (segnale rialzista)....per il resto..BBOOOOOOOH :D

ciao a tutti buon week-end :up:
 

Gianca60

Forumer storico
1241795596fut8.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto