Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
Inoltre ti diro' di piu'....bastava seguire un po' di piu' Ale Gianca e la GRANDISSIMA Aga.....nn ti dico cosa veniva fuori
 

marcetrade

Forumer storico
male, moooolto male .....

E se loro non postano piu' (perche' sudano, gli viene il mal di gole e... muoiono)...che fai?....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Allora mi spiego meglio.....il minimo e' stato centrato alla perfezione.... ho aspettato la correzione dopo la partenza che nn c'e stata....quello e' stato deleterio...la struttura si diceva aveva bisogno di appoggi quindi doveva per lo meno fare un doppio minimo o un minimo piu' alto...e invece ...dillo te
 

ettore_61

?????????????????????
Allora mi spiego meglio.....il minimo e' stato centrato alla perfezione.... ho aspettato la correzione dopo la partenza che nn c'e stata....quello e' stato deleterio...la struttura si diceva aveva bisogno di appoggi quindi doveva per lo meno fare un doppio minimo o un minimo piu' alto...e invece ...dillo te

ci siamo appoggiati al canale e ora acceleriamo......verso la parte alta del canale stesso......

Ma se e' vera la Legge di Newton ......e quella "dei grandi numeri" ...... nonche' il "Teorema del limite centrale "........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
EVVAI AVETE VISTO QUALCHE STORNO O UN-3%
COSA VI AVEVO DETTO
è presto,si va a 21000 prima di un piccollisssimo storno e poi si sale a 25000 ,li forse mani forti riesco a far scendere a 20000 ma forse, sempre se l'economia non è gia partita ed allora si sale fino a 37000
sempre longhissimamente con banche/assicurazioni eni/ saipem e il mio indicator...espresso
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SOPRATUTTO PECHè SHORTISTI STANNO RICOPRENDOSI ALLA GRANDE
X GUADAGNARE RIMANETE SEMPRE DALLA PARTE DEL TREND FINO PROVA CONTRARIA
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ci siamo appoggiati al canale e ora acceleriamo......verso la parte alta del canale stesso......

Ma se e' vera la Legge di Newton ......e quella "dei grandi numeri" ...... nonche' il "Teorema del limite centrale "........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Azz!!!!

se Ettore inizia a parlare di canali, e' la fine !!!! :lol::lol::lol::lol:

.... camminare tutti raso muro :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto