Gianca60 Forumer storico 4 Maggio 2009 #101 Rocky1980 ha scritto: ..raga qualcuno sa quando rilasciano i dati degli stress test sulle banche? Clicca per allargare... è stato rimandato,oggi doveva essere publicato,cmq entro fine settimana ma non c è data precisa
Rocky1980 ha scritto: ..raga qualcuno sa quando rilasciano i dati degli stress test sulle banche? Clicca per allargare... è stato rimandato,oggi doveva essere publicato,cmq entro fine settimana ma non c è data precisa
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #102 uela bei toponi ...... riunione dei consiglieri di condominio su skype prima dell'assemblea di stasera .... Preventivo e consuntivo
uela bei toponi ...... riunione dei consiglieri di condominio su skype prima dell'assemblea di stasera .... Preventivo e consuntivo
Gianca60 Forumer storico 4 Maggio 2009 #104 ettore_61 ha scritto: uela bei toponi ...... riunione dei consiglieri di condominio su skype prima dell'assemblea di stasera .... Preventivo e consuntivo Clicca per allargare... quando
ettore_61 ha scritto: uela bei toponi ...... riunione dei consiglieri di condominio su skype prima dell'assemblea di stasera .... Preventivo e consuntivo Clicca per allargare... quando
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #105 Gianca60 ha scritto: quando Clicca per allargare... Quando volete io ci sono ....
marcetrade Forumer storico 4 Maggio 2009 #106 ettore_61 ha scritto: Quando volete io ci sono .... Clicca per allargare... Di che si parla Etto.....
ettore_61 ha scritto: Quando volete io ci sono .... Clicca per allargare... Di che si parla Etto.....
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #107 marcetrade ha scritto: Di che si parla Etto..... Clicca per allargare... Un po' di tutto..... principalmente dei mercati, cicli, At, Gann meccanico e Gann astrologico, elucubrazioni varie.... La ricreazione la detta aleale che ci tempesta di immagini "sobrie".....solo se tutti maschietti.... La presenza del Sig. Marino Agatoni potrebbe limitare un certo tipo di sbrago ..... varie ed eventuali
marcetrade ha scritto: Di che si parla Etto..... Clicca per allargare... Un po' di tutto..... principalmente dei mercati, cicli, At, Gann meccanico e Gann astrologico, elucubrazioni varie.... La ricreazione la detta aleale che ci tempesta di immagini "sobrie".....solo se tutti maschietti.... La presenza del Sig. Marino Agatoni potrebbe limitare un certo tipo di sbrago ..... varie ed eventuali
marcetrade Forumer storico 4 Maggio 2009 #108 ettore_61 ha scritto: Un po' di tutto..... principalmente dei mercati, cicli, At, Gann meccanico e Gann astrologico, elucubrazioni varie.... La ricreazione la detta aleale che ci tempesta di immagini "sobrie".....solo se tutti maschietti.... La presenza del Sig. Marino Agatoni potrebbe limitare un certo tipo di sbrago ..... varie ed eventuali Clicca per allargare... peccato mi mancano le cuffie altrimenti sarei della riunione
ettore_61 ha scritto: Un po' di tutto..... principalmente dei mercati, cicli, At, Gann meccanico e Gann astrologico, elucubrazioni varie.... La ricreazione la detta aleale che ci tempesta di immagini "sobrie".....solo se tutti maschietti.... La presenza del Sig. Marino Agatoni potrebbe limitare un certo tipo di sbrago ..... varie ed eventuali Clicca per allargare... peccato mi mancano le cuffie altrimenti sarei della riunione
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #109 marcetrade ha scritto: peccato mi mancano le cuffie altrimenti sarei della riunione Clicca per allargare... Con tutti i soldi che ti fai ...potresti prendertene un paio con microfono....
marcetrade ha scritto: peccato mi mancano le cuffie altrimenti sarei della riunione Clicca per allargare... Con tutti i soldi che ti fai ...potresti prendertene un paio con microfono....
lafenice2 Forumer attivo 4 Maggio 2009 #110 ettore_61 ha scritto: Con tutti i soldi che ti fai ...potresti prendertene un paio con microfono.... Clicca per allargare... Costo: 5 euro! ps scusate l'intromissione
ettore_61 ha scritto: Con tutti i soldi che ti fai ...potresti prendertene un paio con microfono.... Clicca per allargare... Costo: 5 euro! ps scusate l'intromissione