aleale Ciò che è stato, sarà 4 Maggio 2009 #121 agamarino ha scritto: eccomi tornata ...allora tutto bene? Clicca per allargare... ciao Aga quanto tempo che non ci si senteeee
agamarino ha scritto: eccomi tornata ...allora tutto bene? Clicca per allargare... ciao Aga quanto tempo che non ci si senteeee
aleale Ciò che è stato, sarà 4 Maggio 2009 #123 ettore_61 ha scritto: Ale, come mai hai cambiato avatar,....? ...... Clicca per allargare... quando il gioco si fa duro....
ettore_61 ha scritto: Ale, come mai hai cambiato avatar,....? ...... Clicca per allargare... quando il gioco si fa duro....
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #124 aleale ha scritto: quando il gioco si fa duro.... Clicca per allargare... capisco ..... Ma la senti la "forza" ...oppure hai solo lo sforzo.....
aleale ha scritto: quando il gioco si fa duro.... Clicca per allargare... capisco ..... Ma la senti la "forza" ...oppure hai solo lo sforzo.....
aleale Ciò che è stato, sarà 4 Maggio 2009 #125 ettore_61 ha scritto: capisco ..... Ma la senti la "forza" ...oppure hai solo lo sforzo..... Clicca per allargare... la "forza" l'ho sentita il 5/6 marzo al momento giusto.... .... adesso si va di "forza" d'inerzia p.s.: lo sforzo lo lascio fare a te....
ettore_61 ha scritto: capisco ..... Ma la senti la "forza" ...oppure hai solo lo sforzo..... Clicca per allargare... la "forza" l'ho sentita il 5/6 marzo al momento giusto.... .... adesso si va di "forza" d'inerzia p.s.: lo sforzo lo lascio fare a te....
aleale Ciò che è stato, sarà 4 Maggio 2009 #126 agamarino ha scritto: vero tutto bene? Clicca per allargare... todos bien neanche con te in vacanza sono riusciti a fare lo short
agamarino ha scritto: vero tutto bene? Clicca per allargare... todos bien neanche con te in vacanza sono riusciti a fare lo short
ettore_61 ????????????????????? 4 Maggio 2009 #127 aleale ha scritto: la "forza" l'ho sentita il 5/6 marzo al momento giusto.... .... adesso si va di "forza" d'inerzia p.s.: lo sforzo lo lascio fare a te.... Clicca per allargare...
aleale ha scritto: la "forza" l'ho sentita il 5/6 marzo al momento giusto.... .... adesso si va di "forza" d'inerzia p.s.: lo sforzo lo lascio fare a te.... Clicca per allargare...
marcetrade Forumer storico 4 Maggio 2009 #128 agamarino ha scritto: vero tutto bene? Clicca per allargare... Ciao Aga ben arrivata.....e' una vita che manchi o sbaglio
agamarino ha scritto: vero tutto bene? Clicca per allargare... Ciao Aga ben arrivata.....e' una vita che manchi o sbaglio
marcetrade Forumer storico 4 Maggio 2009 #129 agamarino ha scritto: visto visto...il mini nasdaq sul daily sta confermando la rottura della MM200...QUESTO è MOLTO INTERESSANTE vediamo Clicca per allargare... Interessante???? nn mi dire...
agamarino ha scritto: visto visto...il mini nasdaq sul daily sta confermando la rottura della MM200...QUESTO è MOLTO INTERESSANTE vediamo Clicca per allargare... Interessante???? nn mi dire...
Gianca60 Forumer storico 4 Maggio 2009 #130 Gianca60 ha scritto: pross orario 19,40 supp 8340 sotto 8300 resit 8420 Clicca per allargare... ocio