Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale....io da domani inizio a shortare...su ogni max ke fa'......ho gli indicatori ke escono dal pc

mah.... Marce....

pensi che chi gestisce il gioco non lo sa che sempre piu' gente sta cercando lo short e che gli indicatori sono a certi livelli ?

a parer mio segnale di short solo se da lunedi usciamo al ribasso da setup weekly e contemporaneamente rompiamo la trendline che supporta il movimento dal 9 marzo....

ma prima di quel momento, shortare significa solo anticipare
 

korem

Banned
io sono convinta sempre per minimi e massimi crescenti...gli indicatori si scaricano comunque
Ora è nella parte alta del canale e un -3/4% di correzione ci potrebbe stare e forse sarebbe più salutare per il rialzo, ma ciò che pensiamo conta poco le decisioni sono dei padroni del mercato:)
 

fantoccio

tutto cambia
mah.... Marce....

pensi che chi gestisce il gioco non lo sa che sempre piu' gente sta cercando lo short e che gli indicatori sono a certi livelli ?

a parer mio segnale di short solo se da lunedi usciamo al ribasso da setup weekly e contemporaneamente rompiamo la trendline che supporta il movimento dal 9 marzo....

ma prima di quel momento, shortare significa solo anticipare
ciao ale ma a quel punto potrebbe essere già tardi
 

telekaiman

Forumer attivo
aspetta segnali veri...non fare come quei matti del thread di treno che stanno shortando da 10 giorni e quando il mercato si girerà non avranno più i soldi per shortare...
 

Users who are viewing this thread

Alto