Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
A marce' ... ma che hai il pepe al c...?

Non caricare i mercato a testa bassa.... perdindirindina.....:lol::lol::lol:

arcibaccolina nn credo che vada su tutti i giorni diretto come fa' sempre....da domani cambiano registro...vedrai...fanno max poi correggono...poi aprono in gap e correggono..almeno per qualche di'...
 

telekaiman

Forumer attivo
anche il possibile massimo arrotondato è stato negato.....che era nella mia immaginazione...ma ho ancora la mente annebiata....
 

korem

Banned
MM200 DA RAGGIUNGERE SUL DOW, dopo c'è una possibile correzione io mi aspetto i 9000 poi il tanto sospirato ribasso dovrebbe arrivare:)
Prima pull sulla trend rotta al rialzo diciamo intorno a 8100 poi su al target da te menzionato poi si correzione ma per ora non vedo troppi ribassi:up:
 

Elico64

Forumer storico
Vero....l'unico problema e' stato di aver chiuso troppo in anticipo i rialzi...... nella vita nn si finisce mai d'imparare..

Marce, anch'io sono stato afflitto dallo stesso "stress", quello dei profitti.
Timing di ingresso pressocchè perfetto eppoi ho chiuso tutto in anticipo. EEMS, FRAU, Buzzi, Prysmian, levmib, Iride con performance superiori al 50%.....ma avrei potuto fare tranquillamente il 100% ed oltre...ed invece son quì...fermo....immobile....come un semaforo di 201 cm...:wall:

Vabbè che dire?!? Sarà per il prossimo giro, altra esperienza da aggiungere al mio misero bagaglio....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto