purplegate Non anticipare mai... 6 Luglio 2009 #141 Gianca60 ha scritto: settembre poi novembre teoricamente si, almeno di barre outside mensili Clicca per allargare... grazie , ...come direbbe la Sora Lella:"aaaaaah, annamoBBene..."
Gianca60 ha scritto: settembre poi novembre teoricamente si, almeno di barre outside mensili Clicca per allargare... grazie , ...come direbbe la Sora Lella:"aaaaaah, annamoBBene..."
Gianca60 Forumer storico 6 Luglio 2009 #142 Gianca60 ha scritto: settembre poi novembre teoricamente si, almeno di barre outside mensili Clicca per allargare... intendo come setup mensili
Gianca60 ha scritto: settembre poi novembre teoricamente si, almeno di barre outside mensili Clicca per allargare... intendo come setup mensili
lon jon Forumer storico 6 Luglio 2009 #146 Gianca60 ha scritto: pero' il 18420 regge ancora Clicca per allargare... già
Balla coi Lupi Forumer storico 6 Luglio 2009 #147 tigre_1a ha scritto: agata ancora a bagno? Clicca per allargare... penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down?
tigre_1a ha scritto: agata ancora a bagno? Clicca per allargare... penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down?
lon jon Forumer storico 6 Luglio 2009 #148 Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... e se usa recuperano?
Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... e se usa recuperano?
tigre_1a Dohko di Libra 6 Luglio 2009 #149 Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... non saprei..il fut sp500 è in div up...se non la rompe credo possano reggere da noi ma è tutto molto incerto....
Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... non saprei..il fut sp500 è in div up...se non la rompe credo possano reggere da noi ma è tutto molto incerto....
Elico64 Forumer storico 6 Luglio 2009 #150 Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... ...potrebbe essere....fase molto interessante anche se la rottura dei tedeschi e americani non lascia molto spazio all'immaginazione..... Io credo ancora ad un sostanzioso rimbalzo sino a metà mese, ma ci vuole un minimo inferiore....
Balla coi Lupi ha scritto: penso che si stia girando short , rottura x il nostro domani in gap down? Clicca per allargare... ...potrebbe essere....fase molto interessante anche se la rottura dei tedeschi e americani non lascia molto spazio all'immaginazione..... Io credo ancora ad un sostanzioso rimbalzo sino a metà mese, ma ci vuole un minimo inferiore....