lon jon Forumer storico 6 Luglio 2009 #161 vix in gap up quasi a contatto con la mm50 e in + martello
Balla coi Lupi Forumer storico 6 Luglio 2009 #162 Elicopter64 ha scritto: ...potrebbe essere....fase molto interessante anche se la rottura dei tedeschi e americani non lascia molto spazio all'immaginazione..... Io credo ancora ad un sostanzioso rimbalzo sino a metà mese, ma ci vuole un minimo inferiore.... Clicca per allargare... a me sembra invece il contrario x meta' mese , meglio flat visto l'incertezza
Elicopter64 ha scritto: ...potrebbe essere....fase molto interessante anche se la rottura dei tedeschi e americani non lascia molto spazio all'immaginazione..... Io credo ancora ad un sostanzioso rimbalzo sino a metà mese, ma ci vuole un minimo inferiore.... Clicca per allargare... a me sembra invece il contrario x meta' mese , meglio flat visto l'incertezza
astrader Forumer storico 6 Luglio 2009 #163 lon jon ha scritto: vix in gap up quasi a contatto con la mm50 e in + martello Clicca per allargare... parla chiaro, in salita?
lon jon ha scritto: vix in gap up quasi a contatto con la mm50 e in + martello Clicca per allargare... parla chiaro, in salita?
devil67 Nuovo forumer 6 Luglio 2009 #164 Gianca60 ha scritto: dow sotto minimi di giugno e pure maggio Clicca per allargare... non mi risulta ne il dj ne sp500 sotto il min di maggio ciao.
Gianca60 ha scritto: dow sotto minimi di giugno e pure maggio Clicca per allargare... non mi risulta ne il dj ne sp500 sotto il min di maggio ciao.
lon jon Forumer storico 6 Luglio 2009 #165 astrader ha scritto: parla chiaro, in salita? Clicca per allargare... si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi
astrader ha scritto: parla chiaro, in salita? Clicca per allargare... si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi
Gianca60 Forumer storico 6 Luglio 2009 #166 devil67 ha scritto: non mi risulta ne il dj ne sp500 sotto il min di maggio ciao. Clicca per allargare... hai ragione solo sotto giugno
devil67 ha scritto: non mi risulta ne il dj ne sp500 sotto il min di maggio ciao. Clicca per allargare... hai ragione solo sotto giugno
tigre_1a Dohko di Libra 6 Luglio 2009 #167 lon jon ha scritto: si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi Clicca per allargare... e postala sta figura...faccela vedè
lon jon ha scritto: si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi Clicca per allargare... e postala sta figura...faccela vedè
Balla coi Lupi Forumer storico 6 Luglio 2009 #168 lon jon ha scritto: si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi Clicca per allargare... esatto , ma rsi in salita con valori piu' alti rispetto a stessi valori di vix precedenti
lon jon ha scritto: si sale ma con una figura che non mi metterei short, poi vedete voi Clicca per allargare... esatto , ma rsi in salita con valori piu' alti rispetto a stessi valori di vix precedenti
Balla coi Lupi Forumer storico 6 Luglio 2009 #170 Balla coi Lupi ha scritto: su prossimo rimbalzetto buono x short hanno rotto 18735 chiusura 1> T-1 Ale ci dici i vincoli che scattano x chiusura 3 e 4 T-1 Clicca per allargare... Ale ripropongo il quesito grazie ps da interista nn mi risponde + nessuno
Balla coi Lupi ha scritto: su prossimo rimbalzetto buono x short hanno rotto 18735 chiusura 1> T-1 Ale ci dici i vincoli che scattano x chiusura 3 e 4 T-1 Clicca per allargare... Ale ripropongo il quesito grazie ps da interista nn mi risponde + nessuno