Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
eh si, quella è una rottura

altro che rottura è una vergogna: esempio, ho appena chiuso a 12.05 un long su BAC aperto prima a 12.04, era sceso sotto i 12, sono rimastro dentro però sono uscito subito col minimo guadagno perché non mi fido: con IW e Tradestation sarebbe impossibile. Ma che senso ha? Facciano pure pagare 20 anziché 10 di commissione, ma non impediscano lo scalping stretto, a loro cosa interessa?
 

Elico64

Forumer storico
...e come da profezia....sembra ritornare un pò di positività, almeno per 3/4 sedute! :)

Comunque, a meno di colpi di scena (leggi outside mensile), ho la sensazione che questa asincronia del nostro la pagheremo con gli interessi.....

Comunque dentro su levmib a 11.47.......non son riuscito a tenere a freno il ditino....:D
 

ettore_61

?????????????????????
...e come da profezia....sembra ritornare un pò di positività, almeno per 3/4 sedute! :)

Comunque, a meno di colpi di scena (leggi outside mensile), ho la sensazione che questa asincronia del nostro la pagheremo con gli interessi.....

Comunque dentro su levmib a 11.47.......non son riuscito a tenere a freno il ditino....:D

E chi sei

Nostracazzus .....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto