Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
scusa l'ignorancy ma la tua mi genera altre 2 domande

se invece siamo nel 3?

se fossimo già nel 3° avremmo già violato al ribasso al 2° e saremmo in presenza di una sequenza Rialzo/Ribasso/Ribasso ed il 4° sarebbe vincolato al ribasso sul minimo del 3°

vincolato al ribasso si intende chiusura del 4 sotto il minimo di ieri?

grazie x la ris matuttina ad un interista

se siamo nel 2° e quindi sequenza Rialzo/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 2° ( in quanto il 2° ha rotto l'origine del 1° )

se siamo nel 3° e quindi sequenza già Rialzo/Ribasso/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 3°
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
se fossimo già nel 3° avremmo già violato al ribasso al 2° e saremmo in presenza di una sequenza Rialzo/Ribasso/Ribasso ed il 4° sarebbe vincolato al ribasso sul minimo del 3°



se siamo nel 2° e quindi sequenza Rialzo/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 2° ( in quanto il 2° ha rotto l'origine del 1° )

se siamo nel 3° e quindi sequenza già Rialzo/Ribasso/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 3°

molto chiaro grazie
 

Rocky1980

Forumer attivo
...ma se gli yanky chiudevano negativi noi eravamo vincolati al ribasso mentre vista la tenuta noi al massimo possiamo rompere su base daily per fare il minimo infieriore e adeguarci agli altri indici per poi ripartire....

o no?
 

purplegate

Non anticipare mai...
...il ns dovrebbe chiudere la seduta sui minimi, con l'sp500 che in quell'orario deve chiudere il suo giornaliero...
l'indice è entrato in zona chiusura 10barre, ho orario ottimale previsto intorno alle h10,10 di domani ma non mi sorprenderei che dopo varie trappole si allunghi la discesa arrivando al pomeriggio e forse alla mattina dell'8luglio, naturalmente il tiro è da regolare utilizzando le TL e i vincoli dei cicli...
buongiorno a tutti :),
oggi il ns dovrebbe dare diverse risposte, l'appuntamento ce l'ho intorno alle h10,10 ma l'allungo a domani per riallinearci con WS ci sta tutto, certo poi si deve rimbalzare ma questo cozza con la mia view elliottiana che preannuncia un ultimo 10barre da brivido fino a metà luglio, vediamo se il calo sarà dolce o "amaro"...
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Buon giorno a tutti, al grido di Forza MILAAANNNNNNN :D

Ancora qualche gg di ribasso e poi si volaaaaa per anni ed anni, l'ottimismoooo, ascoltate i nostri leader, ottimisssmooooo!!!


se se, siiiii previdente avremo un'inverno molto freddo :lol::lol::lol:

ps. la politica lasciamola da parte grazie , poi personalmente nn mi coinvolgere , parla per te quindi tuoi ""leader""
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà

Allegati

  • oscillator.GIF
    oscillator.GIF
    53,5 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Alto