Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se fossimo già nel 3° avremmo già violato al ribasso al 2° e saremmo in presenza di una sequenza Rialzo/Ribasso/Ribasso ed il 4° sarebbe vincolato al ribasso sul minimo del 3°
se fossimo già nel 3° avremmo già violato al ribasso al 2° e saremmo in presenza di una sequenza Rialzo/Ribasso/Ribasso ed il 4° sarebbe vincolato al ribasso sul minimo del 3°
se siamo nel 2° e quindi sequenza Rialzo/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 2° ( in quanto il 2° ha rotto l'origine del 1° )
se siamo nel 3° e quindi sequenza già Rialzo/Ribasso/Ribasso, 4° vincolato al ribasso sul 3°
...ma se gli yanky chiudevano negativi noi eravamo vincolati al ribasso mentre vista la tenuta noi al massimo possiamo rompere su base daily per fare il minimo infieriore e adeguarci agli altri indici per poi ripartire....
...il ns dovrebbe chiudere la seduta sui minimi, con l'sp500 che in quell'orario deve chiudere il suo giornaliero...
l'indice è entrato in zona chiusura 10barre, ho orario ottimale previsto intorno alle h10,10 di domani ma non mi sorprenderei che dopo varie trappole si allunghi la discesa arrivando al pomeriggio e forse alla mattina dell'8luglio, naturalmente il tiro è da regolare utilizzando le TL e i vincoli dei cicli...
buongiorno a tutti , oggi il ns dovrebbe dare diverse risposte, l'appuntamento ce l'ho intorno alle h10,10 ma l'allungo a domani per riallinearci con WS ci sta tutto, certo poi si deve rimbalzare ma questo cozza con la mia view elliottiana che preannuncia un ultimo 10barre da brivido fino a metà luglio, vediamo se il calo sarà dolce o "amaro"...