Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...sembra che il ns voglia allungare, livelli da monitorare sono i 18780pts e i 18956pts che farebbero cambiare la view che vede minimi del 10barre rimandati a domani tra le h9,40 e le h10,30 anche se ho orario di fine 10barre sull'sp500 intorno alle h17,00 dell'8lug, vediamo come fanno a collimare...
 

robisca

Nuovo forumer
...sembra che il ns voglia allungare, livelli da monitorare sono i 18780pts e i 18956pts che farebbero cambiare la view che vede minimi del 10barre rimandati a domani tra le h9,40 e le h10,30 anche se ho orario di fine 10barre sull'sp500 intorno alle h17,00 dell'8lug, vediamo come fanno a collimare...

Ciao Purplegate, anch'io vedo disallineamento con americani, ma anche con tedeschi (gli unici come noi mi sembra il cac), cosa intendi per 10 gg?
grazie
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purplegate, anch'io vedo disallineamento con americani, ma anche con tedeschi (gli unici come noi mi sembra il cac), cosa intendi per 10 gg?
grazie
ciao :),
attento ho scritto 10barre non 10gg la cosa è volutamente diversa perchè con 10 barre intendo un ciclo che non è definibile né come t+1lungo, né come t+2corto infatti nel ciclo partito il 23giu puoi contare 10 8h o anche 11 8h, mi sembra più semplice in questo caso contare le barre daily e i 3t-1 che lo compongono, l'ultimo e terzo t-1 è partito il 3lug alle h10,20 e come detto aspetto la sua chiusura domani...ma è solo la mia view
 

Elico64

Forumer storico
uc ed isp sembrano voler arrivare alla chiusura di venerdì..il fib è dietro...140 pts per quell'allineamento...l'sp500 lo sta raggiungendo...18760....sopra massimo di apertura

...grazie tigrotto dell'update....

Mi sembra di essere nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo......"...non posso ne scendere ne salire, ne scendere se salire"....
quì io invece..."...non posso ne vendere ne comprare, ne vendere ne comprare!...":D
 

Users who are viewing this thread

Alto