Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
io pure ciò quello, come sta?:rolleyes:

no, il 1°giornaliero dell'ultimo t-1 è fino alle h15,20 del 3lug al rialzo, questo t-1 sta al momento replicando fedelmente in modo speculare il primo t-1 che vorrebbe minimo importante intorno alle h12,40 di oggi, quindi accellerazione ribassista attesa a breve, poi se considero grossolanamente 8h=1seduta il conteggio finale del ciclo partito il 23giu conta 40hh alle h16,45 del 30giu e aspetto l'80°hh(=10gg) per domani, come per domani aspetto la 60°hh(=10gg) sull'sp500...


ma purple con ste conte nn mi ci ritrovo mai se 40 hh 30 giugno 80 hh sarebbe oggi

sembra hanno rotto altra tl
 

Svalbard74

Forumer attivo
...gli US sono nella stessa situazione del ns ma con segnali più evidenti, il t+3 può essersi chiuso il 15mag o chiudersi intorno al 17lug ma la sostanza non cambia se non ci sono sorprese, ma al momento è la mia view preferita, l'hp di chiusura del t+3 il 23giu ci sta ma sarebbe terribile..., quindi un passo alla volta come sempre
la sostanza sarebbe la stessa nel senso che ciclicamente parlando gli altri indici chiamano short e son pure sotto min del 23 gougno.noi sinora questo minimo lo abbiam tenuto ma non credo che faremo tantissima strada prima di romperlo.se il 2°intermedio fosse iniziato il 23 giugno con sp500,dax già sotto ci sarebbe da ridere (per chi è shprt ovviamente...)
 

robisca

Nuovo forumer
visto il giornaliero del ftse mib partito alle 12.55 di ieri potrebbe esserci stato un troncamento considerando i 2h che lo compongono e quindi riallineamento con minimo delle 16.40 con americani e tedeschi
 

purplegate

Non anticipare mai...
ma purple con ste conte nn mi ci ritrovo mai se 40 hh 30 giugno 80 hh sarebbe oggi

sembra hanno rotto altra tl
la zona di ch del 10barre è iniziata ieri quindi per il ns potrebbe essere già iniziato il 3° ed ultimo 10barre, il primo livello che ho segnalato stamani è stato violato, come la TLriba, secondo livello che monitoro è a 18956pts..., sempre pronto ad aggiustare il tiro :)
 

freesurfer

araldo spaziale
CMQ............da profano e senza polemica
da non esperto
un sistema che prevede i cosidetti "troncamenti" che sono impreveibili e che servono a spiegare velocemente lo sbaglio e la non correttezza del sistema, non si allontana molto dal sistema del lancio della moneta..............non solo ma alla fine sembra un pò come un coperta infinita..............i tempi si allungano o si accorciano come meglio occorre per far combaciare gli eventi................da quanto capisco ancora non si sa se intermedio è finito, se è iniziato nuovo sono possibili almeno 2 date...........alla fine
tornerà tutto............ma in ottica di operatività è difficile da seguire..........
non mi insultate è una considerazione da avvocato del diavolo..........
 

purplegate

Non anticipare mai...
CMQ............da profano e senza polemica
da non esperto
un sistema che prevede i cosidetti "troncamenti" che sono impreveibili e che servono a spiegare velocemente lo sbaglio e la non correttezza del sistema, non si allontana molto dal sistema del lancio della moneta..............non solo ma alla fine sembra un pò come un coperta infinita..............i tempi si allungano o si accorciano come meglio occorre per far combaciare gli eventi................da quanto capisco ancora non si sa se intermedio è finito, se è iniziato nuovo sono possibili almeno 2 date...........alla fine
tornerà tutto............ma in ottica di operatività è difficile da seguire..........
non mi insultate è una considerazione da avvocato del diavolo..........
sempre senza polemica, hai "quasi" ragione ma l'analisi tecnica serve proprio ad aver più strade da percorre senza perdersi, restando sul tuo esempio della moneta, se fai 4testa consecutive io dico che esce croce anche se so che il singolo lancio non è influenzato dai precedenti, basta saperlo, ...prendere o lasciare :)
 

freesurfer

araldo spaziale
sempre senza polemica, hai "quasi" ragione ma l'analisi tecnica serve proprio ad aver più strade da percorre senza perdersi, restando sul tuo esempio della moneta, se fai 4testa consecutive io dico che esce croce anche se so che il singolo lancio non è influenzato dai precedenti, basta saperlo, ...prendere o lasciare :)

non fa una piega..............mi stai sempre più simpatico .pure il tuo pilota automatico............anzi un giorno me lo devi presentare:D

cmq..............sui troncamenti ok.............la cosa che mi turba di più è la difficoltà di riconoscere la partenza e la fine.dei vari cicli............e dico questo poichè essendo difficile e offrendo varie posibilità.........alla fine mi sembra che la scelta cada su quella che più si adatta alla visione personale che si ha del mercato..............ovvero quello che voglio dire è che un sistema che dovrebe essere esclusivamente analitico e di calcolo............si presta proprio per la sua difficoltà a divenire un sistema soggettivo e interpretativo...........
ovviamente questi sono i dubbi di uno che non lo conosce in maiera approfondita...............
 

Rocky1980

Forumer attivo
niente 800 non si passa...roba da matti


BeH...euro dollaro sta spingendo...l'oro è flat...diciamo che cmq il mercato sta cercando di riportarsi un po in quota...poi che noi ora non passiamo gli 800 non è un problema...abbiamo appena fatto il primo tentativo...vedrai che al secondo ce la dovremmo fare...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto