Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Purple, come la vedi l'ipotesi che stia andando a fare pullback sotto la 2x1 (proprio fra 270-350 che indicavi tu) per poi scendere con veemenza? Del resto mi farebbe scopa anche elliot se rimanesse sotto max 350, 790 invaliderebbe la struttura....
ciao :),
l'hp ci sta ma anche livelli superiori manterrebbero valida grossomodo la conta elliottiana
...volevo fare una considerazione che ho riscontrato dopo aver fatto un bel respiro per guardare la situazione del ns indice da un altro punto di vista; se prendo un righello e misuro dalle h9,00 del 23giu al semiciclo del 30giu, poi riporto la misura partendo dal 30giu arrivo quasi perfettamente alla chiusura di ieri, impressionante, bene non notate nulla!?!...il max del ciclo è nella 2°metà ed il ciclo è al ribasso...
voglio fare il purista, ed allora la fine del ciclo può essere avvenuta prima sul 9°8h il 6lug alle h12,55 e ieri si è chiuso il 1°3gg(=21hhca) quindi prendo nota di questo ritmo che si potrebbe mantenere fino alla fine del movimento principale, già la non violazione dei 18270pts indice è indicativo che il ritmo giusto sarebbe questo, stessa cosa per l'sp500 che in base a questa hp vede forte ostacolo a 890pts ca...
in soldoni non cambia molto(l'hp è fortemente negativa) ma per avere tutte le regole in ordine questa considerazione non la trascuro
:up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
quì lo dico e quì lo nego, ma facendo una media tra il ciclo di ale ed il grafico digianca mi viene come probabile la zona cerchiata.....aspetto comme nti di + esperti
 

Allegati

  • 1247126223sp.gif
    1247126223sp.gif
    35,4 KB · Visite: 89

Gianca60

Forumer storico
quì lo dico e quì lo nego, ma facendo una media tra il ciclo di ale ed il grafico digianca mi viene come probabile la zona cerchiata.....aspetto comme nti di + esperti

c è un 17350/400 prima,data da altra squad dai mass che non si vede nel graf per non creare confusione di fann
 

Elico64

Forumer storico
ciao elico una curiosita' ma chi era quello (mirti forse sbaglio nome) che vedeva grossi rialzi x 7 e 8 luglio .....

...si chiama Grazia Mirti (astrologa) e nel '99 scrisse un libro indicando il crash dei mercati per il 2008.....

Aveva individuato anche il minimo di Marzo, giorno esatto....:rolleyes:

Ultimamente però le sue previsioni risultano un poco deficitarie, probabilmente sta accusando la notorietà del suo personaggio....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
...si chiama Grazia Mirti (astrologa) e nel '99 scrisse un libro indicando il crash dei mercati per il 2008.....

Aveva individuato anche il minimo di Marzo, giorno esatto....:rolleyes:

Ultimamente però le sue previsioni risultano un poco deficitarie, probabilmente sta accusando la notorietà del suo personaggio....

ha beccato il giorno esatto?
 

Users who are viewing this thread

Alto