Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

i 18270 dovevano essere zona importante di resistenza, ma non importantissima invece se non viene superata alla svelta da area di accumulazione si trasforma in area di distribuzione (prenderebbe corpo la mia hp purista) con le conseguenze del caso...

Ciao Ale, ciao Gianca buongiorno a tutti. Ultima spiaggia, i minimi di luglio sul dax nn DEVONO essere rotti per dar modo al mercato di respirare ancora, con luglio paradossalmente sul dax si sta generando un segnale long. Buona giornata e buon trading a tutti.

son tutti x short for ever

c'e' da stare in campana ....

Ma Aleale
sarebbe proprio incompatibile questa situazione e questo eventuale sviluppo, in 1260 gg dal 09.03.2009 al 20.08.2012 ?????

:-?

Allegati

Ma Aleale
sarebbe proprio incompatibile questa situazione e questo eventuale sviluppo, in 1260 gg dal 09.03.2009 al 20.08.2012 ?????

:-?

l'ipotesi di un pluriennale ( la mia view rialzista era proprio determinata da questo ) partito sul minimo del 9 marzo era quella che stavo portando avanti anche io fino a quando il 6 luglio non e' stato rotto al ribasso il 1^ setup mensile dell'eventuale pluriennale.... evento che ha generato molte ombre e dubbi sulla effettiva partenza di un pluriennale.... ( che si rompa al ribasso il 1^ setup mensile subito dopo la partenza di pluriennale sarebbe come dire che un ciclo gira subito al ribasso nel suo primo sottociclo ).... tutto e' possibile ma le probabilita' sono poche....

Gian :)

spero fortemente di sbagliare....
ma la rottura del setup mensile maggio (fib)/giugno (indice) avvenuta in Luglio, ha completamente capovolto la situazione....
e a meno di outside rialziste, saranno "uccelli senza zucchero".... :rolleyes:

AleAle ti aspetti un recupero per agosto prima della capitolazione ??

gracias

l'ipotesi di un pluriennale ( la mia view rialzista era proprio determinata da questo ) partito sul minimo del 9 marzo era quella che stavo portando avanti anche io fino a quando il 6 luglio non e' stato rotto il 1^ setup mensile dell'eventuale pluriennale.... evento che ha generato molte ombre e dubbi sulla effettiva partenza di un pluriennale.... ( che si rompa al ribasso il 1^ setup mensile subito dopo la partenza di pluriennale sarebbe come dire che un ciclo gira subito al ribasso nel suo primo sottociclo ).... tutto e' possibile ma le probabilita' sono poche....

oppure vedi sempre l'ipotesi iniziale di continuazione del rialzo nonostante la rottura di 18420.... scusa ma sto cercando di capire

gracias

Users who are viewing this thread

Back
Alto