Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

oppure vedi sempre l'ipotesi iniziale di continuazione del rialzo nonostante la rottura di 18420.... scusa ma sto cercando di capire

gracias

la rottura dei 18420 dovrebbe rendere poca cosa i rialzi che ci saranno....
.... questo segnale sara' negato solo se entro il 31 luglio il mercato avra' la forza di andare sopra 20620 ( e io questo non posso certo saperlo )

ma adesso nn mi muovo , tu che faresti in ottica 2gg?

se oggi tiene e domani salicchia un po', short ,in area 17500 io longo

In ottica 2gg condivido.

In ottica di medio e facendo un'istantanea della situazione attuale, short con il grosso del malloppo, prese di profitto con chiusura di 1/2 o 1/3 della posizione a tg e contestuale posizione long di rimbalzo. A target chiusura long ed incremento short (malloppo)....e così via sino a diventare milionario (Marzo '10)....:D

....vi prego non svegliatemi!! :zzz::-F

Io mi son fatto questo film, già visto (in parte) per il rally di primavera....:)

adesso sta al mercato smentire se stesso e il segnale ribassista di medio lanciato ieri....
e se vuole farlo, deve prima recuperare l'area 18420 rotta ieri e poi deve iniziare a rompere come birilli, i max relativi degli swing che ha lasciato sul percorso....

:)

Allegati

• Tracy+1.GIF
    Tracy+1.GIF
    203,3 KB · Visite: 100
la rottura dei 18420 dovrebbe rendere poca cosa i rialzi che ci saranno....
.... questo segnale sara' negato solo se entro il 31 luglio il mercato avra' la forza di andare sopra 20620 ( e io questo non posso certo saperlo )

ma se anzichè entro il 31 Luglio, fosse metà agosto, potrebbe andare bene ugualmente o è vincolante che la outside sia recuperata nel mese successivo al setup?

1247141584ftse2.gif

perchè simulando il periodo fino a novembre, si avrebbe un recupero fino ad agosto, prima metà circa, poi da settembre-ottobre-novembre discesa graduale fino a minimo di periodo, ma non sotto quelli marzo, per poi ripartire up per il periodo successivo.

almeno questo è ciò che decifro dal battleplan.

ma se anzichè entro il 31 Luglio, fosse metà agosto, potrebbe andare bene ugualmente o è vincolante che la outside sia recuperata nel mese successivo al setup?

1247141584ftse2.gif

perchè simulando il periodo fino a novembre, si avrebbe un recupero fino ad agosto, prima metà circa, poi da settembre-ottobre-novembre discesa graduale fino a minimo di periodo, ma non sotto quelli marzo, per poi ripartire up per il periodo successivo.

:up:

per essere outside rialzista mensile ( lo dice la parola ) minimo e massimo devono essere compresi nello stesso mese

il battleplan lo leggi bene, il problema e' che il battleplan e' costruito sul minimo del 9 marzo come minimo pluriennale ( e al momento questo e' stato messo in dubbio dalla rottura ribassista del setup mensile )

1°resistenza saltata ora la 2° che si farà sentire transita proprio dove passa il canale ribassista di onda 3sup oltre ci sono i 18500pts indice, battezzo il 4h alle h13,15 e se il ciclo è regolare il giornaliero è al rialzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto