Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...per chi mi chiedeva del graf posso solo indicare i punti dove ho messo le onde, min23giu onda 1, max1lug onda2, min6lug onda I di onda3, max7lug onda II di onda3, il min di ieri la i di onda III ed il max di oggi onda ii di onda III...naturalmente è una hp da aggiustare o meno in corsa, (ho cambiato le lettere di prima perchè mi accodavo a quello che mi era stato chiesto ma formalmente penso che questo modo sia più corretto)
...tutto procede ormai da tempo secondo il piano di volo nel modo previsto...il pilota è arrivato e tra poco sarà on air, meteo sempre favorevole per una nottata tranquilla
buona serata a tutti :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
...per chi mi chiedeva del graf posso solo indicare i punti dove ho messo le onde, min23giu onda 1, max1lug onda2, min6lug onda I di onda3, max7lug onda II di onda3, il min di ieri la i di onda III ed il max di oggi onda ii di onda III...naturalmente è una hp da aggiustare o meno in corsa, (ho cambiato le lettere di prima perchè mi accodavo a quello che mi era stato chiesto ma formalmente penso che questo modo sia più corretto)
...tutto procede ormai da tempo secondo il piano di volo nel modo previsto...il pilota è arrivato e tra poco sarà on air, meteo sempre favorevole per una nottata tranquilla
buona serata a tutti :)
allora...
non capisco come fai a mettere la i se n hai ancora chiuso la conta superiore...insomma come fai a prevedere se ci sarà estensione o meno?...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
tigre ma questo e' riba sul 5 min , elico parla di ria sul daily ma penso d'averlo visto sta finendo la testa e poi dovrebbe rimba su 19000/19500
io non facevo riferimento a nessuno......quello sembra essere un lupetto...mo vediamo se esce o meno....non ho letto cosa diceva elico....mo vado a legggere
quello se lo segue non è riba....
 

purplegate

Non anticipare mai...
allora...
non capisco come fai a mettere la i se n hai ancora chiuso la conta superiore...insomma come fai a prevedere se ci sarà estensione o meno?...
ciao tigre :),
è il mio modo di operare, cerco di anticipare il mercato facendo delle hp ex ante in base agli elementi che ho, poi se c'è qualcosa che non va aggiusto il tiro,...io cerco sempre di anticiparlo perchè seguirlo dopo è troppo facile e non porta alcun frutto
...
ora vi lascio perchè lui, il pilota, quando lavora non vuole nessuno intorno tranne alcuni membri dell'equipaggio e la cabina è già piena :up:
 

Elico64

Forumer storico
allora...
non capisco come fai a mettere la i se n hai ancora chiuso la conta superiore...insomma come fai a prevedere se ci sarà estensione o meno?...

ciao tigre :),
è il mio modo di operare, cerco di anticipare il mercato facendo delle hp ex ante in base agli elementi che ho, poi se c'è qualcosa che non va aggiusto il tiro,...io cerco sempre di anticiparlo perchè seguirlo dopo è troppo facile e non porta alcun frutto...
ora vi lascio perchè lui, il pilota, quando lavora non vuole nessuno intorno tranne alcuni membri dell'equipaggio e la cabina è già piena :up:

...Purple è un grande, però mi sa di serial killer....:D:D:lol:....ho un po' paura:transf:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
io non facevo riferimento a nessuno......quello sembra essere un lupetto...mo vediamo se esce o meno....non ho letto cosa diceva elico....mo vado a legggere
quello se lo segue non è riba....

scusami nn avevo letto l'apertura del tuo post in alto ( sempre troppo superficiale sogno)

quindi sto wolf e' ria ,quale trg avrebbe ??
guardando il grafo ci sta che domani passino18400
 

Users who are viewing this thread

Alto